Matteo Renzi imita Silvio Berlusconi che, ospite del Maurizio Costanzo Show. canta il suo programma per liberare Rignano dai comunisti. L’imitazione fatta dall’attuale premier, come mostrato da Striscia la Notizia, e risale al 1996: l’ex sindaco di Firenze era allora ‘solo’ un parrocchiano dalle discrete doti attoriali e canore, che si esibisce in una rivisitazione ‘casa e chiesa’ del celebre programma di Maurizio Costanzo.
Matteo Renzi copia Silvio Berlusconi? Se fosse vero, lo fa da molto prima della salita a Palazzo Chigi, visto che Striscia la Notizia ha scovato un video in esclusiva in cui, diciotto anni fa, l’attuale premier imitava l’allora Cavaliere, vincitore a sorpresa delle elezioni del 1994 contro la gioiosa macchina da guerra di Achille Occhetto.
Look simile, stesso tono di voce e mimica, ‘Silvio Renzi‘, così lo ha definito Striscia, arriva al Maurizio Costanzo Show per esporre il suo programma per liberare Rignano sull’Arno, paese natale di Renzi, dai comunisti: detto programma, considerati i trascorsi dell’ex Cavaliere sulle navi da crociera, viene esposto in musica.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…