Massimo+Ferrero+a+Ballando+con+le+Stelle+2018+per+beneficenza
nanopressit
/articolo/massimo-ferrero-a-ballando-con-le-stelle-2018-per-beneficenza/92620/amp/
Categories: Spettacoli

Massimo Ferrero a Ballando con le Stelle 2018 per beneficenza

Vedremo pure il vulcanico Massimo Ferrero a Ballando con le Stelle 2018? La notizia, non ancora ufficiale (il cast verrà svelato solo tra qualche mese), sarebbe già stata confermata da fonti vicine al presidente della Sampdoria, grande protagonista dell’ultimo calciomercato con le cessioni milionarie di Skriniar e Schick che hanno decisamente rimpinguato le casse del club blucerchiato. Pare però che Ferrero abbia posto una condizione irrinunciabile per la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci, e cioè che il suo compenso venga totalmente devoluto in beneficenza.

La probabile presenza di Massimo Ferrero a Ballando con le Stelle 2018 è stata anticipata dal giornalista Gabriele Parpiglia sul nuovo numero del settimanale Spy, in cui si legge di un lungo corteggiamento della Carlucci per convincere ‘er viperetta’ a far parte della trasmissione di Rai 1, viste le doti di ‘showman’ dell’eccentrico produttore cinematografico romano che garantiranno sicuramente spettacolo, risate e, perché no, anche polemiche (Ferrero è un personaggio un po’ particolare che va gestito con molta delicatezza, e a questo proposito non vorremmo essere nei panni della ‘malcapitata’ ballerina che verrà affiancata a lui).

[npleggi id=”41485″ testo=”Massimo Ferrero, il meglio (del peggio) del presidente della Samp”]

In ogni caso le performance danzerecce di Massimo Ferrero nel cast di Ballando con le Stelle 2018 passeranno in secondo piano di fonte al vero motivo che l’avrebbe spinto ad accettare l’offerta di Milly Carlucci, ovvero la possibilità di offrire un aiuto concreto a chi ne ha davvero bisogno. Secondo quanto si è appreso, infatti, il cachet del presidente della Sampdoria verrà interamente devoluto per acquistare sei ambulanze per altrettanti ospedali pediatrici italiani: il Gaslini di Genova, il Vittore Buzzi di Milano, il Meyer di Firenze, il Bambin Gesù di Roma, il Santobono di Napoli e il G. Di Cristina di Palermo. Ben fatto Viperetta!

[npleggi id=”53353″ testo=”Massimo Ferrero a Sanremo 2015, Er Viperetta ospite del Festival”]

Non nuovo a partecipazioni in varietà televisivi (ricorderete senz’altro una sua tumultuosa ospitata al Festival di Sanremo 2015), Massimo Ferrero sarà comunque il primo presidente calcistico a far parte di Ballando con le Stelle, che nel 2018 festeggerà la tredicesima edizione. In passato però ci sono stati diversi calciatori, a cominciare dal più grande di tutti, Diego Armando Maradona, e continuando con i vari Stefano Bettarini, Christian Panucci, Marco Delvecchio, Bobo Vieri, Gianni Rivera e Vincent Candela.

Intanto la possibile partecipazione di Massimo Ferrero ha già mandato nel panico alcuni membri della giuria di Ballando con le Stelle 2018, tra cui Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. Che dire, si preannuncia un’edizione scoppiettante…

[twitter code=”https://twitter.com/stanzaselvaggia/status/903264316459282433″]

Raffaele Dambra

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

4 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

4 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

4 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

4 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

5 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

5 giorni ago