Mary-Kate+Olsen+e+Olivier+Sarkozy%3A+matrimonio+segreto+per+la+coppia%3F
nanopressit
/articolo/mary-kate-olsen-e-olivier-sarkozy-matrimonio-segreto-per-la-coppia/70648/amp/
Categories: Spettacoli

Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy: matrimonio segreto per la coppia?

[fotogallery id=”4051″]

Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy oggi sposi? La stampa d’oltreoceano lancia lo scoop, parlando di un matrimonio segreto della coppia, sempre molto privata per quanto concerne la propria vita sentimentale. Non ci sono stati annunci ufficiali nè dichiarazioni da parte dei diretti interessati, ma un recente avvistamento dei piccioncini ha insinuato forti dubbi: Mary-Kate e Olivier hanno infatti sfoggiato agli anulari sinistri degli anelli che somigliano sospettosamente a delle fedi nuziali. Che i due abbiano quindi deciso di convolare a nozze nel riserbo più totale?

Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy si sono fidanzati il giorno di San Valentino del 2014, dopo due anni di frequentazione. La relazione tra i due ha suscitato molte perplessità per via della grande differenza d’età: mentre l’attrice ha solo 28 anni, il fratellastro dell’ex presidente della Repubblica francese Nicolas ne ha 45, oltre al fatto di avere già un matrimonio alle spalle e di essere padre di due figli. Sarkozy e la ex moglie, Charlotte Bernard, si sono separati nel 2010 e hanno ottenuto il divorzio l’anno successivo.

Sin dall’inizio della loro storia d’amore, Mary-Kate e Olivier sono apparsi come una coppia privata, restia a farsi fotografare in pubblico e decisa a mantenere un basso profilo. Sono poche le occasioni in cui i due sono apparsi insieme ad eventi mondani o si sono prestati all’occhio delle telecamere. Data la natura di tale rapporto, un matrimonio segreto sarebbe quindi nelle loro corde. Il gossip è esploso dopo un recente avvistamento a New York: in questa occasione, la Olsen e Sarkozy hanno esibito degli anelli identici tra loro, consistenti in due fascette d’oro, ai rispettivi anulari sinistri. Se non si tratta di fedi nuziali, poco ci manca.
A questo si sono aggiunte le dichiarazioni di fonti vicine alla coppia, che confermano la celebrazione del rito con una cerimonia intima e familiare.

Sulla notizia non ci sono state nè conferme nè smentite ufficiali, in quanto il portavoce di Mary-Kate non ha voluto rilasciare alcun commento in merito. Bisognerà quindi attendere nuovi sviluppi prima di fare le congratulazioni alla coppietta che, nel frattempo, si gode la tranquillità della propria residenza di Los Angeles. I due convivono da tempo e sotto molti aspetti possono già definirsi marito e moglie. Ora hanno anche gli anelli, manca solamente il certificato formale.

Valentina Proietti

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago