Martina+Colombari+vorrebbe+altri+figli%2C+l%26%238217%3Bex+Miss+Italia%3A+%26%238216%3BDesidero+un+secondo+bambino%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/martina-colombari-vorrebbe-altri-figli-lex-miss-italia-desidero-un-secondo-bambino/78596/amp/
Categories: Spettacoli

Martina Colombari vorrebbe altri figli, l’ex Miss Italia: ‘Desidero un secondo bambino’

[fotogallery id=”6557″]

Martina Colombari vorrebbe altri figli. L’ex Miss Italia ha dichiarato di desiderare un secondo bambino. Vorrebbe dare un fratellino o una sorellina ad Achille Costacurta, il figlio di Billy Costacurta. Il bambino è nato il 2 ottobre 2004 e adesso Martina Colombari sarebbe pronta per una cicogna bis. La modella ha fatto presente che con il primo figlio è stato facile, ma per il secondo ritiene che tutto sia più complicato. In ogni caso non vuole arrendersi, anche perché Achille le chiede sempre più insistentemente di avere un fratellino. Per Martina non conta avere un altro maschietto oppure una femminuccia.

In un’intervista a Nuovo, Martina Colombari ha espresso in maniera profonda il desiderio di avere altri figli. L’ex Miss Italia è stata molto colpita dall’esperienza che, per solidarietà, ha condotto in aiuto dei bambini di Haiti. Ha fatto presente che questa occasione l’ha molto cambiata, anche nel modo di rapportarsi al figlio e al marito.

Nella sua vita c’è uno spazio anche per i rimpianti, nonostante il suo percorso sembri sereno e consapevole. L’attrice ha dichiarato che sarebbe stato meglio per lei avere più coraggio e andare a lavorare all’estero. Tuttavia Martina Colombari ha preferito non sacrificare la famiglia, perché crede molto nel valore che essa rappresenta per lei.

Con Alessandro Costacurta, secondo le dichiarazioni della moglie, ci sono stati degli alti e bassi, come tutte le coppie, però lei ha sempre creduto nel matrimonio e non ha voluto metterlo da parte, rinunciando anche ad un percorso all’estero che ritiene sarebbe stato interessante. Qualche tempo fa una foto su Instagram aveva scatenato vari pettegolezzi su Martina Colombari incinta, ma tutto si era rivelato soltanto un “falso allarme”.

Appaiono davvero interessanti i particolari sul rapporto con Costacurta e sicuramente tutto ciò continuerà ad alimentare i pettegolezzi, proprio come è successo quando sono venuti fuori dei dettagli piccanti sulla loro vita matrimoniale. Martina Colombari ha detto che lei e Billy hanno voglia di continuare a condividere tutto e di crescere insieme. D’altronde ha spiegato che hanno cercato in tutti i modi di mantenere le loro individualità, di rispettarsi e di non dimenticare che è stata una fortuna l’essersi incontrati. Il segreto della loro felicità di coppia, secondo quanto ha fatto presente la modella, starebbe nel fatto di non dare mai nulla di scontato.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago