Martina+Colombari+compie+40+anni%3A+party+a+sorpresa+e+abito+bianco
nanopressit
/articolo/martina-colombari-compie-40-anni-party-a-sorpresa-e-abito-bianco/76287/amp/
Categories: Spettacoli

Martina Colombari compie 40 anni: party a sorpresa e abito bianco

[fotogallery id=”6557″]

A meno di un mese dal suo 40esimo compleanno, Martina Colombari festeggia con un party a sorpresa organizzato dal marito Alessandro Costacurta. I festeggiamenti sono partiti con netto anticipo, ma non sembra essere un problema per l’ex Miss Italia, ritratta nelle foto postate su Instagram felice e piena di entusiasmo. Per intrattenere i molti amici e parenti accorsi per celebrare la splendida 40enne è stato allestito un ampio salone con tavoli e luci vistose, impallidite comunque al cospetto della Colombari che vestiva un abito bianco firmato Antonio Riva. La sorpresa ha sortito il suo effetto e la stessa festeggiata ringrazia: ‘Avete presente quelle emozioni che porterete con voi per tutta la vita??? Una sorpresa, una festa a sorpresa, con le persone a me più care di questi 40 anni‘.

I fan di Martina Colombari hanno potuto sbirciare all’interno della festa a sorpresa per i suoi 40 anni grazie a Instagram e alle foto postate che ritraggono la bellissima showgirl durante il party organizzato dal marito Alessandro Costacurta. L’ex Miss Italia compirà gli anni il 10 luglio, ma i festeggiamenti sembrano già ampiamente iniziati e a Vanity Fair la Colombari dichiara di sentirsi molto a suo agio con la sua età: ‘Mi diverte festeggiarli, aspetto quella crisi che mi hanno detto dovrà arrivare, ma di cui ancora non vedo neanche l’ombra. Adesso i miei anni li vivo con grande felicità‘.

Come contraddire Martina Colombari, vista la forma smagliante che esibisce con sicurezza durante il suo party a sorpresa? La showgirl non teme di svelare i propri segreti di bellezza e confessa di fare molta attenzione all’alimentazione, prediligendo prodotti biologici e una dieta ricca e variegata. Secondo la Colombari è utile limitare la carne rossa e seguire uno stile di vita attivo pur senza ammazzarsi in palestra. Sconfiggere la pigrizia è un dovere, specialmente per chi ha figli e vuole dare il buon esempio, mantenendo come priorità assoluta la salute.

Con tanta attenzione a ciò che mangia si potrebbe pensare che Martina Colombari sia un asso ai fornelli e invece: ‘Sono negata. Cucinare non mi piace affatto, ma mi sforzo‘. L’abilità dell’ex Miss Italia in cucina si ferma alla preparazione dei piatti di base, ma questo non scoraggia certo la sua voglia di curare con perizia l’alimentazione di tutta la famiglia. Vita sana e attiva sono dunque i segreti di Martina Colombari per mantenersi in perfetta forma anche alla soglia dei 40 anni, traguardo che raggiungerà il prossimo 10 luglio.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago