Martina+Colombari+a+Verissimo%3A+il+secondo+figlio+potrebbe+essere+in+affido
nanopressit
/articolo/martina-colombari-a-verissimo-il-secondo-figlio-potrebbe-essere-in-affido/79513/amp/
Categories: Salute

Martina Colombari a Verissimo: il secondo figlio potrebbe essere in affido

[aptica-gallery id=”101496″]

Martina Colombari a Verissimo racconta la sua voglia di maternità e ammette di volere ad ogni costo un secondo bambino. La showgirl e il marito Billy Costacurta stanno provando ad allargare la famiglia, ma nel caso in cui non dovessero riuscire a concepire, è già pronto il piano b. La Colombari risponderà alle domande di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda domani sabato 12 dicembre 2015. Dalle anticipazioni, sappiamo già che Martina è in costante contatto con una casa famiglia e l’eventualità di avere un bambino in affido sta diventando sempre più plausibile.

Le dichiarazioni di Martina Colombari a Verissimo parlano di una madre che ha ancora molto affetto da dare e, per riempire il vuoto che al momento tormenta la showgirl, l’unica soluzione è un secondo figlio. Martina e Billy hanno avuto Achille nel 2004, ma la loro famiglia non è ancora al completo. La coppia sta tentando di dare un fratello o una sorella al loro primogenito, ma la Colombari ha recentemente compiuto 40 anni e le sue possibilità di concepire si fanno progressivamente più limitate. Non mancano certo gli esempi di gravidanza in età anche ben più avanzata, ma se fra ‘qualche annetto‘ la natura non facesse il suo corso, i coniugi hanno già un’idea di riserva in mente.

Durante la sua più recente intervista, Martina Colombari ha confessato di frequentare assiduamente una casa famiglia. Se non dovesse riuscire ad avere un secondo figlio nella più classica delle maniere, un figlio in affido potrebbe essere un’ottima soluzione alternativa. La vita dei bambini in cerca di una famiglia è spesso piena di amarezza e la Colombari è rimasta molto coinvolta nelle loro storie: ‘Mi sto rendendo conto, sempre di più, di quanto sono fortunata‘. In un solo colpo si riuscirebbe, quindi, a rendere felice sia i genitori affidatari che un bambino in difficoltà. Jackpot.

L’idea di avere un altro figlio, dopo Achille nel 2004, è anche frutto di una storia d’amore che dura da quasi vent’anni. Martina Colombari e Billy Costacurta sono, infatti, affiatatissimi e un secondo bambino non farebbe che solidificare un rapporto già idilliaco. A Verissimo, la Colombari confessa: ‘Se non stessi più con Billy non starei con nessuno. Oltretutto sono un po’ all’antica e bacchettona. Non fanno per me le famiglie allargate in cui ci si ritrova tutti a pranzo con nuove mogli e nuovi mariti‘. La showgirl si fa, quindi, paladina della famiglia tradizionale, ma la questione dell’affido è tutta un’altra storia.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago