Mark+Zuckerberg+pap%C3%A0+per+la+seconda+volta%3A+la+moglie+Priscilla+Chan+%C3%A8+incinta
nanopressit
/articolo/mark-zuckerberg-papa-per-la-seconda-volta-la-moglie-priscilla-chan-e-incinta/89309/amp/
Categories: Spettacoli

Mark Zuckerberg papà per la seconda volta: la moglie Priscilla Chan è incinta

Mark Zuckerberg papà per la seconda volta. L’annuncio è arrivato dal suo account Facebook: Priscilla Chan, dopo Max, aspetta una bambina. Oltre a dare la notizia della gravidanza di sua moglie, Zuckerberg ha anche pubblicato una serie di foto di lui e Priscilla da bambini con le rispettive sorelle, per sottolineare appunto l’importanza di avere una sorella e l’augurio che anche per Max la sorellina minore possa essere una fonte di ispirazione – e viceversa.

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan di nuovo genitori: dopo Max, arriva una nuova bimba nelle vite del capo di Facebook e di sua moglie. L’annuncio, ovviamente, è stato dato sul social network di famiglia: ‘Quando io e Priscilla abbiamo scoperto che lei era di nuovo incinta – scrive Zuck – la nostra prima speranza è stata che il bambino fosse sano. La mia seconda speranza è stata che fosse una bambina’.

Leggi: Facebook: Zuckerberg diventa papà, donerà (quasi) tutto in beneficenza

Prima di Max, Priscilla Chan aveva avuto tre aborti spontanei in due anni, tant’è che lo stesso Zuckerberg motiva la sua grande gioia col fatto che dopo la difficile esperienza con Max, la coppia non sapeva se sarebbe stata in grado di concepire di nuovo. L’annuncio della seconda gravidanza e dell’arrivo di una sorella per Max è anche un momento per ricordare come il fondatore di Facebook sia cresciuto con tre sorelle che gli hanno insegnato a imparare dalle donne forti e indipendenti.

Non erano solo le mie sorelle ma le mie migliori amiche’, ricorda Mark Zuckerberg, sottolineando i successi nella carriera e nella vita privata. Anche la presto mamma per la seconda volta Priscilla Chan è cresciuta con due sorelle, che le hanno insegnato l’importanza della famiglia, del prendersi cura l’una dell’altra e del duro lavoro. ‘Siamo tutti persone migliori grazie alle donne forti nella nostra vita: sorelle, madri, amiche. Non vediamo l’ora di accogliere la nostra nuova piccola, e faremo del nostro meglio per crescere un’altra donna forte’, l’auspicio di Zuck.

Zuckerberg, fondatore di Facebook, ha sposato Priscilla Chan nel 2012: prima di diventare la moglie di, la donna era (ed è tuttora) una pediatra al campus di San Francisco dell’Università della California. La prima figlia, Max, è nata poco più di un anno fa, nel dicembre 2015: l’annuncio, ovviamente, era arrivato tramite social, con una foto di famiglia e l’annuncio della donazione del 99% delle (loro) azioni di Facebook per scopi filantropici, con la creazione della Chan Zuckerberg Initiative.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago