Marina+Ripa+di+Meana+cacciata+da+una+festa+di+matrimonio%3A+%26%238216%3BHo+protestato+per+il+rumore%2C+mi+hanno+spintonata+e+minacciata%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/marina-ripa-di-meana-cacciata-da-una-festa-di-matrimonio-ho-protestato-per-il-rumore-mi-hanno-spintonata-e-minacciata/92739/amp/
Categories: Spettacoli

Marina Ripa di Meana cacciata da una festa di matrimonio: ‘Ho protestato per il rumore, mi hanno spintonata e minacciata’

[didascalia fornitore=”ansa”]Marina Ripa di Meana alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2015[/didascalia]

Sonno batte galateo della nobiltà 1-0. Marina Ripa di Meana è stata cacciata dalla festa post matrimonio di una coppia di sposi, a lei sconosciuti, dopo essere scesa a protestare veementemente per la musica troppo alta. Il fatto è successo in Campania e addirittura la nobildonna, perse proprio le staffe e alla faccia del galateo, ha colpito con una bottiglia la cassa acustica della band musicale. A confessarlo la diretta interessata, anche se dall’albergo e gli ospiti del matrimonio sostengono che alle urla della Ripa di Meana è seguito il totale disinteresse e la festa di nozze è andata avanti come se niente fosse.

Mi hanno preso di forza e con minacce pesantissime mi hanno trascinato fino all’ascensore con spintoni e nuove minacce’. Parola di Marina Ripa di Meana, ospite non invitata – alla faccia dell’etichetta – a un matrimonio di sconosciuti. La signora voleva protestare contro la rumorosità della festa, che andava avanti da ore, ma gli invitati e gli sposi hanno fatto orecchie da mercante, buttandola fuori – a dire dell’interessata – dalla sala.

Marina Ripa di Meana arrabbiata: spacca anche una bottiglia

Secondo quanto raccontato a Dagospia, la nobildonna, in provincia di Salerno per presentare il suo libro, era ospite dell’albergo in cui si stava svolgendo – a suo dire dalle tre del pomeriggio – una festa di nozze; a mezzanotte, però, festeggiamenti e schiamazzi erano ancora in corso, e dopo ripetute telefonate, avendo ottenuto solo una cornetta sbattuta in faccia, Marina Ripa di Meana ha deciso di farsi giustizia da sé.

La signora è scesa dunque dalla sua camera, ha tentato di parlare con ospiti e sposi, ma nessuno l’ha presa in considerazione: e così – spiega Ripa di Meana a Dagospia – ‘a quel punto ho preso una bottiglia e l’ho sbattuta sopra la cassa acustica dell’orchestra’.

Ripa di Meana: ‘Dopo le proteste, mi hanno minacciata e insultata’

Purtroppo, però, nessuno ha ascoltato le lamentele della nobildonna: secondo il suo racconto, Marina Ripa di Meana è stata presa di forza e con minacce pesantissime è stata trascinata fino all’ascensore con spintoni e nuove minacce.

La bella nottata si è conclusa con urla e minacce sotto la mia finestra della camera’, conclude Ripa di Meana, smentita però dall’albergo e da alcune persone presenti alla festa di nozze: vero è che la nobildonna ha protestato, ma non ci sono state minacce e la festa è andata avanti tranquillamente.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Intelligenza Artificiale, 200mila dipendenti pubblici a rischio sostituzione

I risultati della ricerca “L’impatto dell’intelligenza artificiale sul pubblico impiego” sono stati presentati questa mattina…

17 minuti ago

TV, il nuovo aumento spaventa gli italiani: si dovranno pagare 600 euro all’anno

A molti telespettatori italiani non farà certamente piacere scoprire che a partire dal prossimo anno…

45 minuti ago

Investita da un furgone mentre entra a scuola, morta la maestra Ninfa Indelicato

L'incidente è avvenuto mentre la donna stava entrando nell'edificio scolastico. Le sue condizioni sono apparse…

2 ore ago

Alessia Pifferi inizia lo sciopero della fame in carcere: “Non ho più voglia di vivere”

Alessia Pifferi, la 39enne condannata all'ergastolo per omicidio pluriaggravato, ha iniziato lo sciopero della fame…

2 ore ago

Campi Flegrei, terremoto e bradisismo: quali sono i possibili scenari | Oltre 500mila persone nell’area più a rischio

Nelle scorse ore un nuove sciame sismico ha colpito l'area dei Campi Flegrei. Alle 20,10…

2 ore ago

Genitori gli tolgono il cellulare per punizione, 16enne stermina la famiglia

È stato l'adolescente stesso ad allertare le forze dell'ordine, riferendo di aver ucciso i genitori…

3 ore ago