Marco+Mazzoli+lascia+Radio+105+per+una+bestemmia%3A+%26%238216%3BSono+confuso%2C+spaventato+e+stanco%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/marco-mazzoli-lascia-radio-105-per-una-bestemmia-sono-confuso-spaventato-e-stanco/93893/amp/
Categories: Spettacoli

Marco Mazzoli lascia Radio 105 per una bestemmia: ‘Sono confuso, spaventato e stanco’

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Marco Mazzoli alla presentazione del film ‘On air – storia di un successo'[/didascalia]

Il fondatore de Lo zoo di 105, Marco Mazzoli, lascia la Radio in seguito ad una bestemmia pronunciata in diretta e ad un litigio con il direttore andati erroneamente in onda. Con un post di poche righe su Facebook e tanta amarezza, lo speaker ha ufficializzato il suo addio all’emittente radiofonica dopo venti anni di lavoro insieme.

Il mio lungo percorso a Radio 105 finisce oggi’ – ha esordito Marco Mazzoli sui social – ‘Grazie a tutti per questi 20 anni meravigliosi’. L’addio alla radio e alla trasmissione Lo zoo di 105 nata proprio da una sua idea, pare sia dovuta ad una imprecazione che Mazzoli si è lasciato scappare durante la puntata di venerdì 20 ottobre e che è stata trasmessa per uno sbaglio. In seguito a questo episodio, lo speaker radiofonico ha spiegato di aver chiesto al suo direttore di mandare in onda un blocco con le scuse rivolte ai fedelissimi ascoltatori, ma il rifiuto della proposta ha scatenato una discussione molto forte dalla quale è maturata la decisione di interrompere la collaborazione con Radio 105.

Marzo Mazzoli su Facebook: ‘Ho bisogno di tempo e di staccare la spina’

Dopo l’annuncio dell’addio definitivo a Radio 105, Marco Mazzoli ha pubblicato un nuovo post su Facebook in cui ha voluto condividere lo stato d’animo del momento.

‘Non so davvero cosa dire, per la prima volta, io che vivo di parole, non ne ho…’ – ha esordito lo speaker radiofonico – ‘Sono confuso, spaventato e stanco. Non so mentire, non voglio nemmeno nascondervi nulla, ho solo bisogno di tempo e di staccare la spina per fare chiarezza!’.

Per Mazzoli, dunque, sembra essere arrivato il momento di prendersi del tempo per riflettere, molto probabilmente in seguito all’accaduto scatenato da un periodo di forte stress cui è stato sottoposto.

Il fondatore de Lo zoo di 105 lo ha spiegato anche in un video in cui, dopo aver riassunto la vicenda accaduta e ciò che lo ha spinto a dire addio alla radio, ha lanciato l’ultima ‘bomba’.

‘Non voglio abbandonare né voi né lo Zoo e qualcosa che mi ha dato tanto […] Ho bisogno di fare un po’ di chiarezza e vorrei davvero che la mia squadra ritrovasse gli stimoli […]Forse è arrivato il momento di dividerci e fare qualcosa di nuovo’.

Marco Mazzoli approda a Radio Montecarlo?

Intanto, pare che Marco Mazzoli abbia ricevuto una proposta lavorativa da Radio Montecarlo. Qui, potrebbe far traslocare il suo Zoo proponendone, forse, una versione rinnovata.

‘Mi hanno detto: ‘Se vuoi vieni, puoi dire le parolacce però le dici in francese’ – ha spiegato Mazzoli che, però, pare abbia deciso di prendersi del tempo per sapere con esattezza cosa fare della sua vita professionale.

[facebook code=”https://www.facebook.com/THE105ZOO/videos/10155209234708722/”]

Luana Rosato

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago