Marco+Carta+lascia+l%26%238217%3Bospedale%3A+%26%238216%3BCammino+lento%2C+ma+torno+a+casa%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/marco-carta-lascia-l-ospedale-cammino-lento-ma-torno-a-casa/98478/amp/
Categories: Spettacoli

Marco Carta lascia l’ospedale: ‘Cammino lento, ma torno a casa’

[aptica-gallery id=”101334″]

Marco Carta lascia l’ospedale dove era ricoverato da qualche giorno a causa di alcuni problemi di salute. Visibilmente provato, ma contento, il cantante ha pubblicato su Instagram un video dal Policlinico di Milano per comunicare ai suoi fan che tornerà a casa. Pochi giorni fa l’ex concorrente di ‘Amici’ aveva annunciato di essere in ospedale.

Marco Carta ha condiviso con i suoi fan una bella notizia: è pronto a lasciare il Policlinico di Milano. Il cantante era ricoverato da qualche giorno, ma non ha mai specificato il tipo di problema di salute che lo ha costretto a fermarsi e a rinunciare per un po’ agli impegni lavorativi.

Marco Carta lascia l’ospedale

Negli ultimi giorni, Marco Carta ha postato scatti di lui disteso su un letto di ospedale. Oggi però si mostra in piedi e in un video pubblicato su Instagram informa i suoi follower di essere stato dimesso e di essere così pronto a lasciare il Policlinico di Milano.

‘Signori e signore, in diretta dal Policlinico di Milano… semplicemente… vado via! Dimissioni tra qualche momento’, sono queste le parole che Marco Carta pronuncia nel video pubblicato sui social.

Leggi anche: Marco Carta in ospedale: ‘Non potrò dedicarmi al mio amato lavoro, ma non mollo’

Dimagrito e provato dal ricovero ospedaliero, nonostante tutto, il cantante sorride e sembra aver ritrovato in parte la forma. ‘Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo che sembrava non dovesse finire più’, si legge sul profilo di Marco Carta.

Nei giorni scorsi, quando ha annunciato il suo ricovero, il cantante non ha voluto specificare il tipo di problema affrontato. Carta ha semplicemente rassicurato i fan e chiesto loro di stargli vicino, magari anche consigliandogli qualche nuovo brano da ascoltare o un bel libro da leggere.

Così, Marco ha voluto comunicare che l’incubo è in parte finito oltre a ringraziare chi gli ha dato un supporto anche solo con un commento o un messaggio. ‘Noi, una sola famiglia. Torno a casa. Cammino lento, attento, con qualche kg in meno ma torno a casa. Ciao a tutti’, si legge sul profilo Instagram dell’ex concorrente di ‘Amici’.

Il video pubblicato da Marco Carta è stato accolto con una valanga di messaggi d’affetto. ‘Riposati, non avere fretta. Ben tornato a casa’, scrive qualcuno. Nei giorni scorsi, nonostante il ricovero, il cantante non aveva perso il sorriso, ma soprattutto la voglia di far sorridere e recentemente era riuscito a rendere divertente anche un suo scatto dall’ospedale.

Come già annunciato il 26 giugno scorso, Marco Carta dovrà sacrificare qualche impegno professionale per un po’. L’importante è che si rimetta presto.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago