Marco+Carta+annuncia%3A+%26%238216%3BSar%C3%B2+giudice+in+un+talent+show%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/marco-carta-annuncia-saro-giudice-in-un-talent-show/98710/amp/
Categories: Spettacoli

Marco Carta annuncia: ‘Sarò giudice in un talent show’

[aptica-gallery id=”101334″]

A sorpresa arriva l’annuncio di Marco Carta, il cantante sta per iniziare una nuova avventura e sarà giudice di un nuovissimo talent show. Sempre molto attivo sui social, l’ex vincitore di ‘Amici di Maria De Filippi’ condivide gioie e dolori con i suoi follower e così ha deciso di annunciare, con un video pubblicato su Instagram, questa grande, grandissima novità che lo riguarda.

Il cantante si gode un periodo di vacanza e di riposo nella sua terra di origine, la Sardegna. Recentemente si è sottoposto ad un intervento: Marco Carta si è operato ad un ulcera e nel comunicare l’accaduto aveva dichiarato di dover rinunciare per un po’ agli impegni lavorativi. Il tempo di riprendersi e poi per lui inizierà una nuova avventura: un talent show.

Marco Carta giudice di un talent show

E chi se lo aspettava? Marco Carta sarà giudice di un nuovo talent, ad annunciarlo è il cantante stesso in un video pubblicato su Instagram. ‘Vi aspetto dal 26 al 31 Agosto al teatro 1 di Cinecittà World per #iBand, un nuovo talent ricco di novità! Io sarò uno dei tre giudici. #Mediaset’, scrive l’ex concorrente di ‘Amici’ nella didascalia che accompagna il video dell’annuncio di questa grande novità.

‘Mi raccomando, vi aspetto in tanti e soprattutto… grintosi’, dichiara Carta nel video lanciando un bel bacio ai suoi follower.

Dopo il trionfo a ‘Tale e quale show’, Marco Carta si lancia in un nuovissimo progetto e per la prima volta si cimenterà in un talent show, ma non come concorrente, come giudice.

iBand il nuovo talent Mediaset con Marco Carta

‘iBand’ è il nuovo talent show targato Mediaset. Il programma andrà in onda su La5 e sarà composto da una giuria di eccezione formata completamente da cantanti.

Oltre a Marco Carta, ci saranno infatti Sal Da Vinci e Silvia Salemi. Il nuovo talent show targato Mediaset andrà in onda il prossimo dicembre. Come si intuisce dal nome, il programma è rivolto esclusivamente alle band, ai gruppi e ai cori anche gospel. Suddiviso in quattro puntate, si passerà dalla fase delle eliminatorie alla conclusione con la semifinale e la finale.

I gruppi musicali che si sono iscritti alla prima parte dei casting che si sono svolti tra giugno e luglio a Catania, Palermo, Napoli e Bergamo, sono composti da almeno 5 persone, mentre i cori comprendono dai 15 ai 40 membri. Un po’ come per ‘X Factor’ i partecipanti verranno divisi per categorie, il vincitore strapperà un contratto di lavoro per iniziare la carriera nel mondo artistico e della musica.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Rettifica dell’articolo recante il titolo “IL PEGGIOR OSPEDALE D’ITALIA, IL PRIMO POSTO E’ TUTTO SUO”

A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…

4 settimane ago

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

4 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

5 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

9 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

9 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

9 mesi ago