Marco+Bocci+ha+rischiato+di+morire%3A+%26%238216%3BUn+herpes+non+si+%C3%A8+fermato+alle+labbra%2C+ma+%C3%A8+andato+fino+al+cervello%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/marco-bocci-ha-rischiato-di-morire-un-herpes-non-si-e-fermato-alle-labbra-ma-e-andato-fino-al-cervello/99887/amp/
Categories: Spettacoli

Marco Bocci ha rischiato di morire: ‘Un herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello’

[galleria id=”1669″]

Marco Bocci ha rischiato grosso a causa di un herpes cerebrale. Mesi fa, quando era nel cast di ‘Amici di Maria De Filippi’, l’attore è stato ricoverato. Bocci ha spiegato che a causa delle complicazioni di un banale herpes è stato costretto a trascorrere un periodo in ospedale. La moglie Laura Chiatti gli è stata vicina, ma anche il pubblico tanto che l’attore ha rinnovato i ringraziamenti nei confronti dei telespettatori.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’attore ha rotto il silenzio sul ricovero che lo ha costretto a stare lontano dal piccolo schermo lo scorso maggio. Bocci era tornato ad ‘Amici’ visibilmente provato e non era riuscito a trattenere le lacrime dopo aver ricevuto una sorpresa dalla moglie Laura Chiatti.

Marco Bocci racconta di aver rischiato la vita a causa di un herpes cerebrale

‘Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello’, ha raccontato Marco Bocci a Verissimo.

Marco Bocci racconta il ricovero in ospedale (video)

Un male rarissimo provocato dal passaggio del virus che si sviluppa sulle labbra, al cervello. L’attore è stato costretto a un ricovero d’urgenza tanto che lo scorso maggio si è assentato dal programma ‘Amici’. Il pubblico notando la sua assenza si era molto preoccupato, ma attraverso un video postato sui social Bocci aveva tranquillizzato i suoi fan.

‘Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene’, ha spiegato Marco Bocci durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin.

Marco Bocci e l’amore per Laura Chiatti

Marco Bocci ha vissuto un momento difficile, fondamentale è stata la vicinanza di Laura Chiatti sua moglie da quattro anni e madre dei due sue bimbi Enea e Pablo.

‘Mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio’.

La famiglia, ha detto l’attore, ‘è il suo mondo’ tanto che non riesce a restare lontano dai suoi cari per periodi lunghi. I giorni più belli della sua vita? ‘Il giorno in cui mi sono sposato e la nascita di Enea e Pablo’, l’attore non ha avuto alcuna esitazione nel rispondere a questa domanda.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago