Mara+Venier+su+Massimo+Giletti%3A+%26%238216%3BVittima+della+Rai+come+lo+sono+stata+io%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/mara-venier-su-massimo-giletti-vittima-della-rai-come-lo-sono-stata-io/91852/amp/
Categories: Spettacoli

Mara Venier su Massimo Giletti: ‘Vittima della Rai come lo sono stata io’

Per l’amica Mara Venier, Massimo Giletti ‘è una vittima della Rai’ come lo è stata lei a suo tempo. A poche settimane dall’annuncio ufficiale della chiusura de L’Arena, decisione che ha scatenato un mare di polemiche e che ha spinto numerosi personaggi televisivi a schierarsi dalla parte di Giletti (da Fiorello a Cristina Parodi, che pure prenderà il suo posto con una versione allargata di Domenica in), zia Mara è intervenuta sull’argomento manifestando la propria solidarietà nei confronti del collega ‘defenestrato’ e togliendosi qualche sassolino dalla scarpa, l’ennesimo, nei confronti della TV di Stato.

Mara Venier ha parlato di Massimo Giletti (e di tante altre cose) nel corso della prima puntata di #Estate, il format che racconta in TV il Chi Summer Tour 2017, in onda su Canale 5 venerdì 14 luglio 2017 in seconda serata. La conduttrice veneziana è stata raggiunta sulla spiaggia di Milano Marittima dove si sta godendo una meritata pausa in attesa della nuova stagione televisiva.

[npleggi id=”176695″ testo=”Mara Venier lascia la TV? ‘Prima o poi bisogna fare largo ai giovani'”]

‘Temevo di non essere riconfermata a Tu Si Que Vales, tanto che avevo già fatto i biglietti per una vacanza con mio marito Nicola Carraro‘, ha rivelato Mara, ‘E invece Maria De Filippi mi ha fatto uno scherzo bellissimo: anche quest’anno sarò giudice popolare del suo programma, abbiamo già iniziato le registrazioni. Questa paura di rimanere a piedi nasce da quanto è successo tre anni fa, quando la Rai mi ha lasciata a casa. Non ho mai fatto dichiarazioni sul malessere che ho avuto all’epoca, ma ho accusato davvero il colpo anche perché in quel periodo mia madre era gravemente malata. Poi per fortuna è arrivata Maria, e comunque loro possono togliermi i programmi ma non l’affetto della gente’.

[aptica-gallery id=”99917″]

Anche quest’anno vedremo quindi Mara Venier a Tu Si Que Vales, ma a far discutere saranno soprattutto le dichiarazioni di Mara Venier su Massimo Giletti e a proposito delle polemiche sui compensi Rai e sul caso Fabio Fazio: ‘Se glieli hanno dati, evidentemente se li merita’, ha precisato zia Mara, ‘Ma mi ha colpito molto la vicenda legata a Giletti: faceva il 20% di share e lo hanno fatto fuori proprio come è successo a me. Anche Massimo è una vittima della Rai e io tifo per lui’.

[npleggi id=”53737″ testo=”Mara Venier, ‘Tornare in Rai? Mai dire mai'”]

Poi Mara Venier ha risposto pure a una domanda sulla sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip (in realtà una provocazione di Alfonso Signorini) non escludendo del tutto la possibilità (‘Dipende da chi c’è con me dentro la casa’) e riguardo il suo complicato rapporto con la sua ‘nuora acquisita’ Simona Ventura ha tagliato tout court: ‘Preferisco non parlare delle cose di famiglia, sono faccende che si lavano in casa’.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago