Mara+Venier%2C+la+confessione+choc%3A+%26%238216%3BA+La+Vita+in+Diretta+ho+fatto+uso+di+antidepressivi%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/mara-venier-la-confessione-choc-a-la-vita-in-diretta-ho-fatto-uso-di-antidepressivi/73228/amp/
Categories: Spettacoli

Mara Venier, la confessione choc: ‘A La Vita in Diretta ho fatto uso di antidepressivi’

[fotogallery id=”389″]

Mara Venier ha fatto una confessione choc: la conduttrice ha ammesso, durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni di aver fatto uso di antidepressivi, quando conduceva La Vita in Diretta. La presentatrice, attualmente impegnata con il reality show L’Isola dei Famosi 10, in qualità di opinionista si è raccontata mostrando il suo lato più vero: la sua sincerità è la caratteristica per la quale è così apprezzata dal suo pubblico. La donna ammette di essere nella vita di tutti i giorni così come siamo abituati a vederla sul piccolo schermo, per tale ragione se adesso sta venendo fuori su Canale 5 il suo lato più frivolo e divertente, è anche vero che gli anni che l’hanno vista impegnata nella conduzione del programma pomeridiano di Rai 1 non sono stati sempre facili.

Mara Venier ha condotto La Vita in Diretta negli anni 2010/2011 accanto a Lamberto Sposini, colpito poi da un’emorragia cerebrale, ma con il quale la donna conserva un rapporto ottimo, seguendo anche tutte le fasi della ripresa; successivamente fino al 2013 è stata affiancata da Marco Liorni. La conduttrice racconta che stare a contatto con le storie più difficili l’ha provata emotivamente, in quanto lei entra nei fatti che racconta, e li vive dell’interno.

La conduttrice ha aggiunto che, sebbene il pubblico l’apprezzi proprio per la sua spontaneità, è anche vero che questo aspetto può far stare male, infatti al terzo anno in cui si trovava al timone del programma pomeridiano della Rai ha iniziato ad assumere antidepressivi, perché oltre a presentare le storie cercava anche di poter aiutare la gente coinvolta al di fuori delle telecamere. Questo atteggiamento a lungo andare si può rivelare devastante per l’animo che ne esce distrutto, e così è stato per Mara.

Tra l’altro, quel periodo ha coinciso con la scoperta della malattia della madre, che soffre di Alzheimer: Mara ha dichiarato di aver vissuto quel periodo molto male, in quanto è difficile dover affrontare ed accettare il fatto che la persona a lei più cara neanche la riconosca più ‘Sono stati mesi molto difficili per me’. Adesso, però, la veneziana, sembra davvero in splendida forma: il suo approdo in Mediaset le ha ridato nuova linfa vitale, anche perché fare l’opinionista per L’isola permette di far uscire il suo lato più vero e divertente, così come è accaduto quando è stata giudice di Tu Si Que Vales. Chissà ancora quante e quali battute divertenti ci regalerà durante le puntate del reality show!

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

1 mese ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago