Manuela+Arcuri%2C+l%26%238217%3Battrice+rivela+in+un%26%238217%3Bintervista%3A+%26%238216%3BDopo+la+gravidanza+mi+sento+pi%C3%B9+bella%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/manuela-arcuri-lattrice-rivela-in-unintervista-dopo-la-gravidanza-mi-sento-piu-bella/77118/amp/
Categories: Spettacoli

Manuela Arcuri, l’attrice rivela in un’intervista: ‘Dopo la gravidanza mi sento più bella’

[fotogallery id=”1499″]

Manuela Arcuri in una recente intervista ha rivelato che dopo la gravidanza si sente migliorata, anche più bella. L’attrice ha confessato di essere preoccupata, perché l’aspetto è fondamentale nel suo lavoro. Per questo si chiedeva se, dopo la gravidanza, il suo corpo potesse ritornare come prima o se, invece, potesse apparire appesantita e ingrassata, oltre che sciupata. Evidentemente era soltanto un suo timore, perché oggi si sente più in forma anche fisicamente.

Del resto, secondo ciò che ha rivelato a TV Sorrisi e Canzoni, l’Arcuri ritiene che si possa essere contemporaneamente mamma e sex symbol e sarebbe disposta persino a tornare a fare calendari. Lo dice con un sottile filo d’ironia, perché afferma: “Magari farò il calendario di Sorrisi e Canzoni”. L’attrice ha avuto anche l’occasione di parlare dei suoi prossimi progetti in televisione e ha spiegato che sarà impegnata nella fiction Il bello delle donne.

Interpreterà la parte di Jessica, una parrucchiera che gestisce un salone di bellezza al Pigneto e litiga continuamente con il suo fidanzato. La stessa Manuela Arcuri afferma che si tratta di un ruolo divertente, che le permette di tirare fuori il suo lato ironico. Le è stato chiesto se nella parte del suo fidanzato ci sarà Gabriel Garko, ma lei spiega che ancora non è stato deciso a chi affidare la parte, anche se si esclude il noto attore. Pensa che il pubblico sia rimasto molto colpito dai ruoli in cui ha fatto coppia proprio con Garko. Adesso però è un’altra storia.

Manuela dice di se stessa di essere una persona solare, positiva ed energica. Non a caso non vede l’ora di riprendere a recitare, ma per questo non ha intenzione di rinunciare a vedere il suo piccolo Mattia. Manuela Arcuri ha detto di essere consapevole degli orari del set, che può spingere anche a stare tutta la giornata lontani da casa. Ma a questo ha trovato una soluzione: potrà vedere il suo bambino durante le pause ed è disposta a fare di tutto per rinunciare a questa possibilità. Ha detto che, se sarà necessario, lo farà mettere in tutti i contratti.

L’attrice è pronta anche a ritornare a fare cinema, infatti ha dichiarato di essersi divertita tanto a recitare con grandi attori comici e che rifarebbe tutto ciò. Si dichiara molto soddisfatta anche per il fatto di aver partecipato alla conduzione del Festival di Sanremo, perché ricorda quell’esperienza con grande affetto.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago