Malika+Ayane%3A+il+nuovo+compagno+%C3%A8+un+manager+dello+spettacolo
nanopressit
/articolo/malika-ayane-il-nuovo-compagno-e-un-manager-dello-spettacolo/88274/amp/
Categories: Spettacoli

Malika Ayane: il nuovo compagno è un manager dello spettacolo

[galleria id=”6767″]

È durata poco la fase single di Malika Ayane: il nuovo compagno della cantante milanese si chiama Claudio ed è un manager del mondo dello spettacolo, non molto noto al grande pubblico ma capace lo stesso di far breccia nel cuore di Malika. I due sono stati beccati mentre passeggiavano mano nella mano per le vie di Roma, scambiandosi tenere effusioni come una qualsiasi coppia di innamorati. Segno che Malika Ayane ha ormai completamente archiviato il matrimonio con il regista Federico Brugia, terminato lo scorso anno.

Eh sì, perché il 2016 è stato un anno molto particolare per la cantante arrivata al successo nel 2009 con Come Foglie: se dal punto di vista professionale le cose sono andate splendidamente con i concerti del Naïf Club Tour e la messa in scena del musical Evita, la sua vita privata ha dovuto registrare invece la dolorosa fine del matrimonio con Federico Brugia, che Malika aveva sposato nel 2011 prima in gran segreto a Las Vegas e poi con una cerimonia ufficiale al Palazzo Reale di Milano.

Sembrava una coppia molto solida e affiatata (avevano messo su pure una bella famiglia allargata con la figlia di lei, Mia, e le due figlie di Brugia, tutte nate da precedenti unioni) e invece il loro rapporto è tutto a un tratto precipitato senza possibilità di rimedio. E ora Malika Ayane ha un nuovo compagno, Claudio (come da foto catturate dai paparazzi di Novella 2000), con cui spera che le cose vadano meglio dopo tre storie piuttosto sfortunate.

La prima con il padre di sua figlia Mia, nata nel 2005 quando Malika aveva appena 21 anni; la seconda, durata poco più di un anno, con il collega Cesare Cremonini, con il quale aveva pure inciso un duetto mielosissimo, Hello!, salito ai primi posti della classifica dei singoli. E l’ultima, forse la più importante, con Federico Brugia, regista di spot pubblicitari e videoclip, conosciuto e sposato nel giro di pochissimo tempo. ‘Con mio marito sono convinta che durerà’, aveva dichiarato Malika Ayane (nome che in arabo significa ‘regina’) subito dopo le nozze. Ma evidentemente era stata fin troppo ottimista

Proseguono intanto fino al 22 gennaio le repliche del musical Evita di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice (adattamento italiano di Massimo Romeo Piparo), che vede Malika Ayane nel ruolo dell’iconica Evita Peron. La cantante, che conosciamo tutti come artista pop, ha alle spalle una formazione teatrale e classica, conseguita frequentando il Conservatorio a Milano per lo studio del violoncello e poi il Teatro alla Scala, dove è stata nel Coro di Voci Bianche e ha eseguito parti solistiche lavorando giovanissima con direttori d’orchestra del calibro di Muti, Chailly e Sinopoli.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

1 giorno ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

2 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

2 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

2 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

2 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

2 giorni ago