Cosa c’è di meglio, per un turista, di essere scambiato per una star di Hollywood e spassarsela con fan e a spese dei gestori di un locale? Per tal zio Norman, nulla. Lui, un signor nessuno come tanti in vacanza alle Baleari, è stato scambiato per il celebre attore Morgan Freeman e ha vissuto un fine settimana da divo del cinema.
Era partito per Magaluf, famosa località turistica sull’isola di Maiorca, per un weekend alla grande. Uno di quei posti presi d’assalto da migliaia di giovani turisti alla ricerca di fiumi di alcool, movida e sesso.
A un certo punto, camminando per strada, è stato fermato da alcuni turisti che gli hanno chiesto una foto: «Non ci possiamo credere, Morgan Freeman a Magaluf». La somiglianza con l’attore, effettivamente, ci sta tutta. Soprattutto agli occhi di turisti tutt’altro che sobri.
E così il nostro Norman è stato al gioco, sparandosi le pose con turisti e turiste, e passando la serata in una discoteca di Magaluf. Tutto a spese dei poveri gestori, convinti di aver ospitato il vero Morgan Freeman. Le foto, ovviamente, hanno fatto il giro dei social.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…