Maddalena+Corvaglia+per+la+lotta+contro+il+cancro+al+seno+sposa+la+campagna+Pinktober
nanopressit
/articolo/maddalena-corvaglia-per-la-lotta-contro-il-cancro-al-seno-sposa-la-campagna-pinktober/69968/amp/
Categories: Spettacoli

Maddalena Corvaglia per la lotta contro il cancro al seno sposa la campagna Pinktober

Maddalena Corvaglia è impegnata nella lotta contro il cancro al seno. La showgirl ha deciso di aderire alla campagna Pinktober. Si tratta di una campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi, che è svolta in collaborazione con l’AIRC. Presso gli Hard Rock Cafe di Roma, Firenze e Venezia è possibile consumare dei cocktail speciali, la cui vendita contribuirà alla buona causa, visto che una percentuale verrà devoluta proprio alla lotta contro il tumore. Maddalena Corvaglia ha deciso di sposare questo evento benefico, ponendosi come testimonial d’eccezione.

Accanto ai suoi impegni televisivi, quindi, ci sarà anche questo suo ruolo da “madrina” di un evento benefico. E’ lodevole che un personaggio famoso come lei si sia posta a sostegno di questa esperienza. Il suo successo può diventare la chiave d’eccezione, per dare una mano concreta alla campagna. D’altronde Maddalena Corvaglia può contare su una carriera notevole a livello televisivo.

Molti la conoscono soltanto come ex velina di Striscia la Notizia, ma già a 17 anni aveva mosso i suoi primi passi in tv, partecipando a Miss Italia. La Corvaglia, dopo l’esperienza a Striscia la Notizia, ha partecipato al reality show musicale “Operazione trionfo” e poi è diventata inviata speciale di Alberto Castagna nel programma “Stranamore”, compito che ha ricoperto per due edizioni della trasmissione tv. E’ stata coconduttrice del programma “La domenica del villaggio” insieme a Davide Mengacci e nel 2005 ha condotto per una settimana anche Striscia la Notizia insieme ad Elisabetta Canalis.

Maddalena Corvaglia intende farsi conoscere sempre di più dal grande pubblico e lo fa anche attraverso il suo sito internet, maddyctive.it. Su questo spazio web possiamo trovare tante curiosità sulla famosa showgirl, dalle tecniche che usa per tenersi in forma a tutti i suoi look più simpatici e divertenti. Da poco Maddalena Corvaglia è entrata ufficialmente nella squadra di Agon Channel, il canale italiano che trasmetterà dall’Albania. In particolare Maddalena dovrebbe occuparsi di tutto il settore che riguarda i talent show o comunque dei programmi di intrattenimento dedicati ad un pubblico più giovane.

Nata nel 1980 a Galatina, a soli 34 anni ha saputo già farsi apprezzare dal pubblico, soprattutto perché si pone come una ragazza semplice, dall’atteggiamento molto solare, in grado di attirare l’attenzione. Ne sono passati di anni da quando ballava sul bancone di Striscia la Notizia, eppure Maddalena Corvaglia è sempre sulla cresta dell’onda.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago