Lutto+per+Alessandra+Amoroso%3A+la+perdita+della+cugina+condivisa+con+i+fan
nanopressit
/articolo/lutto-per-alessandra-amoroso-la-perdita-della-cugina-condivisa-con-i-fan/73898/amp/
Categories: Spettacoli

Lutto per Alessandra Amoroso: la perdita della cugina condivisa con i fan

[fotogallery id=”2417″]

Lutto per Alessandra Amoroso: la cantante ha deciso di condividere il dolore per la perdita della cugina con i fan, che lei da sempre chiama Big Family. Abituati a vederla sempre con il sorriso sulle labbra, risulta difficile anche solo pensare alla tristezza della ex concorrente e vincitrice di Amici: Alessandra Amoroso, sempre molto attiva sui social per poter essere vicina ai numerosissimi fan che la seguono, ha deciso di trovare sostegno e conforto proprio negli amici virtuali, scrivendo un lungo messaggio e allegando un‘immagine nera in segno di lutto.

Il dolore per la perdita della cugina è immenso: mentre Alessandra Amoroso si trovava in giro per la promozione del suo libro, nel momento in cui la sua carriera è al massimo, ha dovuto fare i conti con un lutto che ha travolto lei e la sua famiglia. Così come rende partecipi i suoi fan di tutti gli avvenimenti gioiosi che la riguardano, lo stesso ha voluto fare con un evento tragico.

Il 12 marzo scorso, la cantane vincitrice di Amici ha deciso di pubblicare sul suo profilo social un’immagine completamente nera accompagnandola ad un lungo messaggio che esprime tutto il suo dolore: ‘Oggi è uno di quei giorni dove vorresti mandare a quel paese qualsiasi persona e anche la vita perché a volte è davvero ingiusta’. Alessandra si è molto abbattuta ma poi nelle parole successive notiamo che ha cercato in tutti modi di rialzarsi.

Infatti, considerando che la sua famiglia ha bisogno di lei, l’Amoroso ha continuando ammettendo che la vita ‘e’ così bella e penso anche che ognuno di noi abbia il proprio disegno di vita e che anche la morte ci può insegnare’. Trovando sostegno nei suoi fan, ha voluto aggiungere che lei è comunque sempre stata trasparente: non ha mai nascosto le sue fragilità e vuole continuare quindi su questa strada.

Successivamente facendo riferimento alla persona della famiglia cui ha dovuto dire addio per sempre ha scritto ‘Lei, mia cugina, mi dà la forza di andare avanti’: Alessandra paragona la sua forza e quella della cugina, pregio caratteriale che le accomunava, a quella di un leone. Da quello che emerge dalla parole della cantante salentina, le due si erano trovate soprattutto negli ultimi mesi, ma in poco tempo si erano avvicinate, capendo che si somigliavano molto.

Infine, Alessandra si rivolge ai suoi fan per ringraziarli ‘Grazie ‪#‎bigfamily‬ per esserci stati e avermi capita‘, e, promettendo che da ‘domani’ sarà più forte che mai, ha concluso che spesso per risalire bisogna toccare il fondo. Possiamo solo immaginare il grande dolore dell’artista tornata single da poco, ma siamo certi che presto grazie a i fan e alla famiglia si riprenderà presto.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago