Luigi+Berlusconi+bacia+un+uomo+in+Sardegna%2C+i+due+paparazzati+a+Villa+Certosa
nanopressit
/articolo/luigi-berlusconi-bacia-un-uomo-in-sardegna-i-due-paparazzati-a-villa-certosa/91721/amp/
Categories: Spettacoli

Luigi Berlusconi bacia un uomo in Sardegna, i due paparazzati a Villa Certosa

Luigi Berlusconi bacia un amico in Sardegna: la ‘paparazzata’ diventa virale, ma si tratta di uno scherzo-protesta del figlio del leader di Forza Italia contro i fotografi invadenti. Il quintogenito di Silvio Berlusconi (avuto dall’ex moglie Veronica Lario) è in vacanza a Villa Certosa con la sorella Barbara e un gruppo di amici e accompagnatori. Da tempo i paparazzi si appostano sui pontili circostanti, e, nell’estate 2017, hanno colto il ‘bacio gay’ di Luigi Berlusconi.

Come faccio a fare l’ attore se non sono gay?’. Considerata la frase (riportata da Maria Latella nell’autobiografia di Veronica Lario) detta da Luigi Berlusconi quando fu mandato dalla mamma a fare corsi di recitazione, il bacio a un amico del figlio dell’ex Cavaliere non è che una goliardata.

Luigi Berlusconi, la sorella Barbara (con figli e tate) e amici vari, sono in vacanza in Sardegna, dove – pare – i paparazzi non gli danno tregua. Di qui la protesta sui generis del quintogenito di Silvio Berlusconi.

Luigi Berlusconi bacia un amico: la foto

A pubblicare il bacio gay di Luigi Berlusconi all’amico barbuto è il magazine Oggi: ‘Prima sveglia il suo amico disteso al sole, poi lo infastidisce appoggiandosi alle sue gambe, quindi per rovinargli del tutto la siesta gli stampa un bacio dispettoso’, il resoconto del settimanale di gossip.

Un bacio a un amico goliardico, dunque, quello di Luigi Berlusconi, anche se già nel 2016, un altro settimanale di gossip (Diva e Donna) aveva sorpreso Berlusconi Jr in vacanza con gli amici (uomini) del ju jitsu durante una ‘vacanza per soli uomini’ in cui – scriveva il magazine – c’erano giochi di mano e sorrisi.

Il bacio gay di Berlusconi jr: critiche (e ironie)

Per la cronaca, il titolo del settimanale Oggi non è piaciuto ad alcuni lettori e utenti di Twitter e Facebook, che criticano sia le frasi di presa in giro di alcuni commentatori, sia la presunta reticenza sui gusti sessuali del figlio di Silvio Berlusconi. ‘Cresciuto in una casa piena di olgettine, sfido chiunque a non preferire l’amico barbuto’, uno dei commenti più divertenti.

Leggi: Luigi Berlusconi, con la fidanzata Federica Fumagalli è di nuovo amore

Luigi Berlusconi: le fidanzate

Al netto di eventuali fidanzamenti (e relative rotture) passate sotto silenzio, in realtà Luigi Berlusconi ha avuto almeno due fidanzate: si tratta di Ginevra Rossini, nipote di Salvatore Ligresti, e di Federica Fumagalli, figlia di imprenditori lombardi legata (tra alti e bassi) da circa 4 anni al rampollo berlusconiano.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago