Luca+Argentero%3A+%26%238216%3BVorrei+un+figlio%2C+ho+tempo+di+diventare+padre%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/luca-argentero-vorrei-un-figlio-ho-tempo-di-diventare-padre/90133/amp/
Categories: Spettacoli

Luca Argentero: ‘Vorrei un figlio, ho tempo di diventare padre’

[galleria id=”7729″]

‘Vorrei un figlio’: Luca Argentero ha voglia e tempo di diventare padre. L’attore torinese è uno dei più amati dello spettacolo e del cinema italiani per i modi garbati, il sorriso, la fama conquistata passo a passo dopo la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello da concorrente. Luca Argentero ha compiuto 39 anni in compagnia della nuova fidanzata Cristina Marino, e la ex moglie Myriam Catania gli ha svelato per primo di essere incinta. Per Luca Argentero non è però tempo di bilanci, bensì di desideri: verso i quarant’anni si avvicina quello della paternità e lui non lo nasconde.

Luca Argentero presto papà? Difficile dirlo, anche se l’attore torinese non lo esclude: ‘Vorrei un figlio’ ha dichiarato molto apertamente in un’intervista a Vanity Fair, rilanciando però subito con un ‘ho tempo di diventare padre’. Insomma, desiderio di paternità ma con molta calma. Luca Argentero è fidanzato con Cristina Marino, ma non parla volentieri della sua vita privata, anzi: ‘I miei affari più intimi li tengo per me’ ha dichiarato apertamente. Però qualcosa gli è molto chiaro: ‘Ho capito che l’essenziale è prendersi cura di sé e volersi bene. Solo così si può affrontare la vita con serenità’ ha chiosato Luca Argentero.

Leggi: Luca Argentero e Cristina Marino fidanzati in vacanza

Sono ben altri gli impegni di cui vuole parlare: molto attivo nel campo della beneficenza e delle start up, il curioso attore torinese ha da poco festeggiato il suo trentanovesimo compleanno ed è molto felice. ‘Il passare del tempo non mi spaventa né impressiona. Sento l’età che ho e mi compiaccio della consapevolezza di me stesso’ ha dichiarato Luca Argentero nell’intervista. ‘Sono un quasi quarantenne in ottima forma’ ha sorriso. Il che, viste le agguerritissime fan che lo cercano in continuazione, è veramente un dato di fatto.

Sono passati quasi vent’anni dalla partecipazione di Luca Argentero al Grande Fratello, dove conquistò più di una donna dentro e fuori la casa. Ma a Luca il tempo non pesa, anzi: ‘Trasformarsi è inevitabile. Per fortuna, in questi 20 anni sono maturato come uomo e cresciuto come professionista’ ha riconosciuto l’attore torinese. Per lui è stato molto importante avere vicina la famiglia, in particolare i suoi nonni e la fan numero uno: sua nonna di 92 anni che, a detta di Luca Argentero, va ancora al cinema da sola ed è la sua prima ammiratrice e critica.

Il successo ottenuto al cinema è motivatore per Luca Argentero: ‘Voglio continuare a recitare con costanza e affrontare tante nuove ed entusiasmanti sfide’ ha detto l’attore. ‘Recitare è come fare sport: per essere bravi è indispensabile mantenersi in esercizio’ ha concluso Luca Argentero, consapevole però che di ruoli validi per gli attori italiani non ce ne siano moltissimi in giro e per questo lui ama diversificare le attività, anche se è ‘sempre presissimo’.

Ma per quanto riguarda il traguardo famigliare di diventare padre? Luca Argentero è sincero: ‘Vorrei un figlio, come credo la maggioranza delle persone adulte’ ha spiegato l’attore. ‘La cosa bella è che ho appena 39 anni, ho ancora tempo per diventare padre’ ha poi concluso con gentilezza. Non possiamo sapere se Luca Argentero e la fidanzata Cristina Marino stiano pensando di avere figli sul breve periodo: per adesso è solo un pensiero libero dell’attore torinese. Chi ha tempo non aspetti tempo.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago