Luca+Argentero%3A+lite+in+strada+con+un+paparazzo%2C+scatta+la+denuncia
nanopressit
/articolo/luca-argentero-lite-in-strada-con-un-paparazzo-scatta-la-denuncia/80839/amp/
Categories: Spettacoli

Luca Argentero: lite in strada con un paparazzo, scatta la denuncia

[galleria id=”1551″]

Dura la vita del paparazzo se dall’altra parte dell’obiettivo c’è Luca Argentero, protagonista di una furiosa lite in strada con un fotografo un po’ troppo appiccicoso, anche se, viste le immagini, più che di lite dovremmo parlare di una vera e propria aggressione. Il fattaccio è avvenuto qualche sera fa all’uscita di un cinema, dove si erano appostati alcuni paparazzi per fotografare l’attore insieme alla moglie Myriam Catania, con cui si è recentemente riavvicinato dopo un periodo di crisi (pare che Luca avesse preso una sbandata per la collega Cristina Marino, conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi).

Sembra però che Luca Argentero non abbia per nulla gradito l’eccessiva attenzione dei fotografi, reagendo in maniera inaspettatamente violenta all’ennesima intrusione nella sua privacy. Le foto della lite, pubblicate dal settimanale Diva e Donna, sono piuttosto eloquenti: si vede l’attore torinese che insegue e poi scaraventa a terra il malcapitato fotoreporter, tra urla e insulti, mentre dall’altra parte della strada Myriam Catania osserva la scena in silenzio (non sappiamo se il silenzio fosse d’approvazione o di paura).

Il paparazzo, uscito malconcio dalla lite con Luca Argentero, ha avuto bisogno delle cure del Pronto Soccorso, da cui è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni, e successivamente si è recato in Questura per sporgere denuncia nei confronti dell’aggressore.

Vedremo come finirà la faccenda: ovviamente chi alza le mani passa sempre dalla parte del torto, ma provate a mettervi voi nei panni di un uomo, seppur ricco e famoso, che negli ultimi mesi è apparso quasi quotidianamente sulle pagine delle riviste di gossip per scoop e illazioni che hanno messo in grave pericolo il suo matrimonio. L’ultima indiscrezione, risalente a qualche settimana fa, aveva riguardato la sua presunta liaison con la bionda attrice Cristina Marino, incontrata sul set del cinepanettone Vacanze ai Caraibi. In questo caso era stata la stessa Marino ad alimentare i rumor postando su Instagram un’immagine di mani teneramente intrecciate, mentre un noto settimanale scandalistico aveva pubblicato le foto di Luca e Cristina che uscivano dalla casa romana di lui.

Una situazione di estrema tensione che ha fatto letteralmente saltare i nervi a Luca Argentero. Speriamo adesso, una volta sbollita la rabbia, che bastino delle scuse sincere per mettere a posto la vicenda con il povero paparazzo malmenato.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago