[galleria id=”7729″]
Stavolta è finita con Myriam Catania, per davvero: Luca Argentero è stato papararazzato in vacanza con Cristina Marino a Marrakech, dove i due chiacchieratissimi neopiccioncini sono stati ripetutamente fotografati come una perfetta coppia innamorata tra abbracci, baci e passeggiate per il suq mano nella mano, tra una compera e l’altra, in totale relax. Tutte le immagini testimoniano una forte attrazione e gli sguardi tra Luca Argentero e Cristina Marino sono decisamente inequivocabili: sono una coppia a tutti gli effetti. E così cala la scure della fine sul matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania, che nei mesi scorsi era stato dato ripetutamente in crisi.
I paparazzi hanno immortalato Luca Argentero in vacanza con Cristina Marino seguendo l’attore nella fuga d’amore con la sua nuova fidanzata: l’attore è infatti momentaneamente impegnato sul set del prossimo film di Claudio Amendola, ‘Il permesso‘, ma ha avuto dal regista romano la possibilità di prendersi proprio ciò di cui parla il titolo del film per festeggiare degnamente il 25esimo compleanno di Cristina Marino, nata il 31 maggio. Così i due innamorati hanno preso il volo verso Marrakech, dove hanno trascorso tre giorni tra passeggiate, compere nel suq, spiagge e un suggestivo hotel al centro della ‘medina’ della città marocchina, stando ai bene informati di Chi che li hanno paparazzati. Il tutto condito da baci, mani intrecciate e abbracci all’insaputa delle macchine fotografiche, che implacabilmente li hanno immortalati.
LEGGI: LUCA ARGENTERO HA UNA NUOVA COMPAGNA? LEI È CRISTINA MARINO
D’altronde era da dicembre scorso che si vociferava ampiamente attorno alla misteriosa brunetta, poi rivelatasi essere Cristina Marino, che era stata fotografata assieme a Luca Argentero in diverse situazioni: lui, solido piemontese che non ha mai amato troppo il gossip e si è sempre tenuto lontano dalle amicizie femminili perché consapevole della possibilità di rischio capitombolo, sembrava aver conquistato un sorriso nuovo sul volto. E altri scatti successivi avevano confermato che Luca Argentero e Cristina Marino fossero sempre di più una coppia.
LEGGI: LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO, È NATA UNA COPPIA
Vanno così ufficialmente in fumo i dodici anni di amore tra Luca Argentero e Myriam Catania: di fronte a queste immagini è difficile pensare che la crisi degli scorsi mesi sia stata superata, come i due sposi avevano cercato di ammettere mostrandosi amabilmente in pubblico (sempre un po’ tesi, ma almeno in rispettiva compagnia). L’attore ex Grande Fratello e la doppiatrice-attrice figlia d’arte si erano conosciuti poco dopo la partecipazione di Luca Argentero al reality show più famoso d’Italia, e da allora avevano fatto coppia fissa coronando il tutto con un matrimonio. Al quale adesso è stata appiccicata la parola ‘fine’, perché Luca Argentero è ormai in coppia con Cristina Marino. Con buona pace della leonessa Myriam Catania.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…