Lory+Del+Santo%3A+%26%238216%3BPartecipare+al+Grande+Fratello+mi+ha+fatto+bene%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/lory-del-santo-partecipare-al-grande-fratello-mi-ha-fatto-bene/355644/amp/
Categories: Spettacoli

Lory Del Santo: ‘Partecipare al Grande Fratello mi ha fatto bene’

Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip la scorsa settimana, Lory Del Santo ha affrontato l’arena di Domenica Live. Ospite di Barbara D’Urso insieme al compagno Marco Cucolo, la showgirl ha tirato le somme dell’esperienza nel reality show di Canale 5. La Del Santo è entrata nella casa più spiata d’Italia a pochi mesi dal suicidio del figlio Loren e la decisione di partecipare al programma è stata molto discussa.

L’ex concorrente del reality show ha dovuto affrontare le critiche da parte di alcuni opinionisti ospiti del programma di Barbara D’Urso. La Del Santo si è però detta felice della scelta presa. ‘Partecipare al Grande Fratello Vip 3 mi ha fatto bene’, ha detto la showgirl evidentemente commossa nel commentare l’esperienza.

Lory Del Santo: ‘Non sapevo che mi sarei ritrovata

‘Ho preso un ascensore, mi ha portato a un piano diverso della mia vita, non sapevo dove mi sarei ritrovata però era importante per me cambiare qualcosa e partecipare al GF mi ha fatto bene’, ha ammesso Lory Del Santo.

Leggi anche: Lory Del Santo: il figlio morto suicida a 19 anni

La showgirl ha raccontato con evidente commozione e difficoltà il dramma che l’ha travolta la scorsa estate. La Del Santo ha confessato di aver provato un dolore doppio, non solo per la perdita del figlio Loren ma anche per la preoccupazione provata nei confronti dell’altro figlio: Devin.

I due fratelli vivevano in simbiosi e il secondogenito della showgirl, dopo il suicidio di Loren, ha manifestato il desiderio di raggiungerlo. La Del Santo dunque oltre a dover affrontare il lutto ha dovuto scontrarsi con la paura di perdere anche Devin.

In studio, Daniele Interrante ha espresso dei dubbi sulla scelta di Lory Del Santo di partecipare al Grande Fratello Vip 3 dopo la morte del figlio Loren. ‘Partecipare a un reality a così poco tempo da una disgrazia non so che mano possa dare’, ha detto l’ex tronista.

È stato Alessandro Cecchi Paone a prendere le difese della showgirl. ‘Lory non ha voluto aiuto da nessuno, abbiamo parlato di tutto nella Casa, ma non di quel dramma. È stata fortissima’, ha detto l’ex concorrente del Gf.

Lory ha trovato nell’esperienza tv un valido aiuto, ma anche la presenza del compagno Marco Cucolo si è rivelata fondamentale. È stato un supporto incredibile, ha avuto una sensibilità unica nel confortarmi’, ha dichiarato la Del Santo.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

1 mese ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago