Lorenzo+Crespi+e+Karina+Cascella%2C+lite+a+Domenica+Live%3A+%26%238216%3BSei+un+essere+inutile%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/lorenzo-crespi-e-karina-cascella-lite-a-domenica-live-sei-un-essere-inutile/99878/amp/
Categories: Spettacoli

Lorenzo Crespi e Karina Cascella, lite a Domenica Live: ‘Sei un essere inutile’

[aptica-gallery id=”101298″]

Tra Karina Cascella e Lorenzo Crespi è esplosa la lite durante la puntata di Domenica Live andata in onda ieri, 30 settembre 2018. Tra l’opinionista e l’attore sono volate parole forti e piuttosto pesanti, i due ospiti di Barbara D’Urso si sono insultati a vicenda e Crespi ha anche tirato in ballo Maria De Filippi tanto che Carmelita è dovuta correre ai ripari.

La puntata di Domenica Live di ieri ha avuto tra i protagonisti: Karina Cascella e Lorenzo Crespi. L’opinionista è infatti intervenuta durante un alterco tra l’attore e il giornalista Roberto Alessi. L’intromissione dell’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ durante la discussione non è affatto piaciuta a Crespi che non si è trattenuto e si è scagliato contro la Cascella.

Domenica Live, la lite tra Karina Cascella e Lorenzo Crespi

Durante il programma di Barbara D’Urso gli ospiti in studio sono stati invitati a intervenire sulla seguente tematica: ‘Vip caduti in disgrazia’. Lorenzo Crespi, spesso nel salotto della conduttrice napoletana ha raccontato la sua vicenda personale.

Karina Cascella e Lorenzo Crespi la lite a Domenica Live

Karina Cascella ha posto all’attore la seguente domanda: ‘Contro chi stai lottando?’, Crespi ha subito risposto a tono: ‘Ti rispetto molto, ti stimo e non so nemmeno perché stai qui a parlare di artisti che hanno 50 anni di carriera. Non mi sento in dovere di rispondere a te. Ho due malattie terribili. Siamo al fondo totale. Sei tu il fondo, Karina!’.

L’opinionista ha invitato l’attore a farsi vedere da uno psicologo. Anche il giornalista Roberto Alessi è intervenuto dando a Crespi dell’arrogante.

L’attore ha così replicato anche a lui: ‘Non considero neanche te. Per i giornali tuoi, non aprirei bocca, sei un falso’. Karina Cascella ha ripreso la parola e sentenziato: ‘Devi ridimensionarti anche per quanto riguarda il tuo mestiere. Hai avuto la possibilità di fare un lavoro bello e ora piangete miseria. Ma pensate alla gente che non arriva a fine mese! Vai a lavorare!’.

La risposta dell’attore è stata al vetriolo. ‘Anche tu vai a lavorare, tu sei l’inutilità fatta a persona. Sei un essere inutile. Trovati un lavoro. Questa è malata mentale. Non puoi giudicare nessun artista perché sei il nulla. Ho vinto tutto nella vita. Ti pagano per dire stronzate, la vergogna è questa. Non sei in grado di giudicare un artista. Parlo solo con gli artisti’, Crespi si è così rivolto con parole non proprio gentili alla Cascella.

La D’Urso si è poi sentita in dovere di intervenire quando è stata tirata in ballo la conduttrice di ‘Uomini e Donne’. ‘Stai in mezzo al pubblico della De Filippi, ti meriti quello!’, ha detto Crespi alla Cascella.

La padrona di casa ha rimproverato l’attore e così Crespi ha dovuto ridimensionare quanto dichiarato: ‘Amo la De Filippi, questo non vuol dire che io debba amare anche il suo pubblico… intendo i suoi opinionisti’. I due litiganti però non hanno voluto scambiarsi le scuse.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago