Lodovica+Comello%3A+%26%238216%3BItalia%26%238217%3Bs+Got+Talent+mi+ha+insegnato+il+mestiere+di+conduttrice%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/lodovica-comello-italia-s-got-talent-mi-ha-insegnato-il-mestiere-di-conduttrice/81232/amp/
Categories: Spettacoli

Lodovica Comello: ‘Italia’s Got Talent mi ha insegnato il mestiere di conduttrice’

[veedioplatform code=”716c575d00088d6390d6ebaced17aa23″]

Lodovica Comello sbarca ad Italia’s Got Talent e racconta la sua entusiasmante prima esperienza come conduttrice. Una delle novità del programma è, infatti, l’aggiunta di un nuovo volto, che va ad affiancarsi agli storici giurati Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Il bilancio della Comello è 100% positivo e, dopo molti mesi di lavoro, finalmente potrà vedere i frutti delle sue fatiche, tirando un meritato sospiro di sollievo. Grazie alla guida degli storici protagonisti dello show, Lodovica ha imparato un nuovo mestiere, che potrebbe anche rivelarsi come la sua inaspettata vocazione.

L’apprensione e il timore verso la svolta professionale hanno accompagnato passo a passo Lodovica Comello, che a Italia’s Got Talent ha finito per trovare una seconda casa. Il rapporto con gli altri giudici è stato da subito piacevole e spontaneo, grazie all’accoglienza serena che le è stata riservata dal gruppo, come racconta la diretta interessata: ‘I maschi sono stati gli elementi di disturbo, ma con le donne c’è stata subito una forte solidarietà femminile!‘. Il clima del programma è da sempre tra i più scansonati della tv italiana e dalle testimonianze dei suoi protagonisti pare che questo trand sia rimasto invariato anche nell’edizione 2016, che salperà con nuova collocazione su TV8 mercoledì 16 marzo.

[galleria id=”6935″]

Per 10 puntate i talenti più meritevoli d’Italia avranno l’opportunità di esibirsi ed essere giudicati dai conduttori di Italia’s Got Talent, quest’anno arricchito anche dalla striscia quotidiana TuttiGiorni’s Got Talent a cura di Rocco Tanica e Lucilla Agosti. I 300 concorrenti selezionati avranno 100 secondi di conquistare i favori della giuria e proseguire nelle serata successive, accompagnati dalla new entry dello show, Lodovica Comello, alla sua prima prova come conduttrice, dopo la partecipazione alla fortunata serie tv Disney argentina Violetta. Il ruolo di presentatrice si addice bene alla giovane, che ha confessato di mantenersi aperta a nuove occasioni del genere nel suo futuro professionale.

In linea con Italia’s Got Talent, anche Lodovica Comella è una ragazza dalle mille abilità. Canta, balla e recita da quando era una bambina, andando adesso ad arricchire il proprio curriculum con l’esperienza alla conduzione. Un aneddoto sul programma a cui è particolarmente legata? A telecamere spente un concorrente che gareggiava con il parkour ha fatto il madornale errore di non usare le misure di sicurezza minime durante le prove, finendo per infortunarsi proprio prima dell’esibizione davanti ai giurati! Allo sfortunato acrobata va il saluto di Lodovica, che vedremo su TV8 ogni mercoledì sera a partire dal 16 marzo.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago