L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+10%3A+prima+puntata+rinviata+causa+maltempo
nanopressit
/articolo/lisola-dei-famosi-10-prima-puntata-rinviata-causa-maltempo/72672/amp/
Categories: Spettacoli

L’Isola dei Famosi 10: prima puntata rinviata causa maltempo

[fotogallery id=”4917″]

Ieri, 26 gennaio 2015 è partita L’Isola dei Famosi 10: tanta attesa, e infine, la prima puntata è stata rinvita. Causa maltempo, i concorrenti sono rimasti sulla terraferma, mentre Alvin, l’inviato, è tecnicamente, come lui stesso si è definito, il primo naufrago dell‘edizione targata Mediaset, infatti è rimasto sull’isola da cui dovrebbero avvenire i collegamenti, senza possibilità di tornare indietro. Un inizio davvero tragico, in cui la natura è stata sovrana, ma poco è bastato ad Alfonso Signorini, opinionista con Mara Venier, per individuare ‘simpatici’ ed ‘antipatici’.

Pronti, partenza… ma via no! L’Isola dei Famosi 10 ha rimandato il suo debutto al prossimo lunedì: una tempesta tropicale si è abbattuta su Cayos Cochinos impedendo ai naufraghi di essere trasportati sull’isola, con il risultato che l’inviato è rimasto sotto la pioggia e bloccato sull’atollo, mentre i concorrenti, dopo vari tentativi, sono stati portati in un albergo e dovranno aspettare il prossimo lunedì per iniziare la loro avventura.

Alessia Marcuzzi, definita in conferenza stampa la regina dei reality, ha prima cercato di capire cosa stesse succedendo e poi, da buoan padrona di casa, si è assicurata che tutti stessero bene: i concorrenti hanno cercato di sdrammatizzare, con un simpaticissimo Rocco Siffredi, che di certo sarà uno dei protagonisti della decima edizione dello show, e una Catherine Spaak già pronta a riprendere armi e bagagli e tornare indietro.

L’attrice francese, dopo aver polemizzato sul mancato sbarco, e aggiungendo che i suoi compagni di viaggio sono molto simpatici, ha affermato che non vuole aspettare una settimana in albergo e preferisce tornare in Italia. Alfonso Signorini, allora ha affermato di aver già capito che si farà notare per simpatica e chi per antipatia, sebbene i compagni abbiano promesso alla conduttrice di convincere la Spaak a restare.

Imbarazzo e confusione sono stati ieri protagonisti della prima non-puntata a cui, dopo meno di un’ora si è deciso di porre fine: a questo punto la Venier ha proposta di andare a mangiare tutti insieme, mentre la Marcuzzi che non ha mancato di spiegare le motivazioni del mancato sbarco anche sui sui profili social, ha proposto ai tutti i telespettatori di ricreare i gruppi di ascolto la settimana successiva.

Sta di fatto che la natura non si può comandare: i naufraghi dovranno attendere, infondo è solo una settimana, in cui più di 130 operatori, questo il numero dei lavoranti impiegati sull’isola, dovrà aspettare prima di dare il via all’avventura, mentre i telespettatori si chiedono ‘davvero non si poteva trovare una soluzione?’

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

15 ore ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

16 ore ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

17 ore ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

18 ore ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

1 giorno ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

2 giorni ago