L’abbiamo vista alle prese con la sua macchina da cucire con l’intento di realizzare abiti per le bimbe povere in Africa: è Lillian Weber, una nonnina molto tenera e generosa, che alla soglia dei 100 anni ha ancora qualcosa da insegnare al mondo: l’altruismo. Lillian collabora infatti a un progetto messo su da una organizzazione no profit che raccoglie e distribuisce vestiti a bambine e ragazze in difficoltà.
Lillian vive nell’Iowa negli Stati Uniti, ha donato migliaia di abiti a Little Dresses for Africa, organizzazione no profit che distribuisce vestiti a bambine e ragazze in difficoltà.
C’è da dire che ciascun vestito confezionato da questa abilissima sarta è unico, come spiegato dalla figlia Linda: ‘Sono tutti personalizzati, per lei non è sufficiente creare gli abiti, a ciascuno deve dare un tocco personale, qualcosa di speciale‘.
Gli abiti da lei creati sono spediti dalla onlus negli orfanotrofi, nelle chiese e nelle scuole di 47 paesi dell’Africa e in altre zone povere del pianeta come Haiti, l’Honduras, la Thailandia, il Messico e alcune parti degli Stati Uniti
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…