LG ha presentato due nuovi smartphone che rispondono al nome di LG G4c e LG G4 Stylus che differiscono dal G4 originale rispettivamente perché versione più compatta e depotenziata e versione più grande, con supporto per il pennino capacitivo e con specifiche più di basso range. In generale, entrambi i telefoni appaiono come cellulari piuttosto abbordabili con prezzi di 299 e 279 euro e un’uscita piazzata per il prossimo mese di Giugno in Italia. Andiamo a scoprire le schede con le caratteristiche tecniche.
La scheda tecnica di LG G4 Stylus si avvale di uno schermo IPS con una diagonale di 5.7″ a risoluzione solamente HD (1280×720 pixel), fotocamera da 13 megapixel con autofocus a laser come quello di LG G4 tradizionale sul retro e da 5 megapixel davanti, batteria rimovibile da 3000 mAh, connettività veloce 4G, NFC, Bluetooth 4.1, GPS, USB, sistema operativo Android 5.0 Lollipop e processore quad-core per il modello 3G e octa-core per il 4G. Uscirà nelle colorazioni Metallic Silver e Floreal White. Il riepilogo delle specifiche tecniche di LG G4 Stylus:
LG G4c si avvale di un display IPS con una diagonale di 5″ a risoluzione HD, sistema operativo Android 5 Lollipop, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e anteriore da 5 megapixel per selfie, connettività LTE veloce per navigare sui network 4G, moduli NFC e Bluetooth 4.1, batteria rimovibile da 2540 mAh. L’elenco puntato:
Si troverà nelle colorazioni Metallic Gray, Ceramic White e Shiny Gold per un prezzo ancora non comunicato ma che potrebbe essere nell’ordine dei 299 euro circa, viste le caratteristiche hardware immesse.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…