L%26%238217%3Bex+Power+Ranger+Ricardo+Medina+Jr+arrestato+per+l%26%238217%3Bomicidio+del+coinquilino
nanopressit
/articolo/lex-power-ranger-ricardo-medina-jr-arrestato-per-lomicidio-del-coinquilino/72818/amp/
Categories: Spettacoli

L’ex Power Ranger Ricardo Medina Jr arrestato per l’omicidio del coinquilino

L’ex Power Ranger Ricardo Medina Jr arrestato per l’omicidio del coinquilino. L’interprete (negli anni 2000) del Power Ranger rosso è stato arrestato dalle autorità di Los Angeles per aver ucciso a colpi di spada Joshua Sutter, il suo coinquilino in un appartamento di Palmdale, California, a seguito di una rissa degenerata in omicidio. L’attore – figlio del pugile Ricardo Medina e a sua volta sportivo – ha interpretato il Red Ranger in ‘Power Rangers Wild Force‘ nel 2002 e Deker in ‘Power Rangers Samurai‘ nel 2011.

Ricardo Medina Jr., è stato arrestato per aver colpito a morte un suo compagno di stanza con una spada: il Power Ranger Rosso – visto all’opera nel ruolo di Cole Evans, Red Ranger in ‘Power Rangers Wild Force’ nel 2002 e Dekker in ‘Power Rangers Samurai’ nel 2011 – è stato portato in carcere domenica, dopo che i poliziotti di Los Angeles lo hanno arrestato per l’omicidio di Joshua Sutter.

Stando ad una prima ricostruzione, si tratterebbe di un tentativo di difesa finito male: sabato pomeriggio, Sutter e Medina Jr avrebbero avuto una discussione degenerata in una rissa, l’interprete del Power Ranger rosso era poi andato in camera con la fidanzata, ma Sutter era entrato nella stanza con la forza e quando per difendersi Medina una spada che teneva accanto alla porta e colpendo la vittima all’addome, ha finito per uccidere Sutter.

Va detto che Medina – che è figlio d’arte ed ha praticato molti sport tra cui le arti marziali, oltre a tornei di calcio, hockey e pugilato – non è scappato ma ha chiamato i soccorsi e atteso il loro arrivo: purtroppo per Sutter, non c’era nulla da fare e portato in ospedale, è stato dichiarato morto al suo arrivo. Medina Jr è stato invece arrestato, e il giudice ha anche fissato la cauzione: chi vorrà far uscire di galera l’ex Power Ranger dovrà pagare un milione di dollari. La disgrazia ha lasciato sconvolti gli amici dell’attore – che ha avuto anche delle particine in ER e CSI Miami – e per il suo agente Gar Lester, le accuse sono difficili da credere: “E’ stato mio cliente e amico per 12 anni, ama gli animali, la sua famiglia e gli amici, è veramente una persona super“.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago