Leonardo+Pieraccioni+e+Laura+Torrisi+insieme+in+vacanza+sulla+neve+con+la+figlia+Martina
nanopressit
/articolo/leonardo-pieraccioni-e-laura-torrisi-insieme-in-vacanza-sulla-neve-con-la-figlia-martina/73601/amp/
Categories: Spettacoli

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi insieme in vacanza sulla neve con la figlia Martina

[fotogallery id=”2675″]

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono stati visti insieme in vacanza sulla neve con la figlia Martina. Ormai, come ha chiarito la stessa coppia vip, il rapporto fra i due non c’è più. Proprio per questo può stupire vederli in vacanza come se nulla fosse successo. Eppure quasi sicuramente l’amore nei confronti della figlia li ha spinti a tanto. I due non hanno rinunciato ad una vacanza di qualche giorno da trascorrere in compagnia, pur di vedere felice la loro Martina, nata nel 2010. Le loro strade si sono divise, ma la bambina continua a costituire il motivo di un’unione che, da bravi genitori, Leonardo e Laura portano avanti.

La love story tra il noto regista e Laura Torrisi è nata nel 2007 sul set del film “Una moglie bellissima”. A lungo la coppia vip è stata chiacchierata, specialmente negli ultimi tempi, quando i due non si mostravano più assieme, dando adito ad una serie di pettegolezzi sulla fine del loro rapporto d’amore. Ci sono stati vari rumors e non sono mancate le malelingue.

Tutti credevano che Leonardo e Laura stessero ancora insieme, invece, da quanto risultava, i due si erano separati. Decisiva sembra essere stata la “testimonianza” di un presunto ex di Laura Torrisi, Alessio Occhiocupo, che aveva detto che con Laura c’era stato un flirt. La pressione mediatica sulla coppia è stata molto forte e alla fine i due si sono fatti avanti, chiarendo la loro posizione.

Leonardo e Laura hanno rivelato di aver chiuso da tempo la loro love story, ma evidentemente mostravano una certa ritrosia nel rendere pubblico tutto ciò, anche per non far del male alla piccola Martina, che certamente avrà risentito della separazione dei suoi genitori. In ogni caso sembra che la fine del loro amore non abbia lasciato rancori o strascichi particolari.

Lo si vede benissimo dal fatto che i due riescano a trovare il tempo, ancora ora, di passare qualche momento insieme, pur per il bene della figlia. Evidentemente sono riusciti a trovare un accordo, un punto di unione, per crescere insieme la loro bambina. E questo è senza dubbio importante, perché non è facile essere genitori separati, ma Leonardo e Laura stanno dimostrando, anche da questo punto di vista, di essere davvero insuperabili. Lui si sta preparando per il suo prossimo film, lei ha un appuntamento televisivo importante, alla conduzione di Mistero.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

4 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

4 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

4 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

4 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

5 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

5 giorni ago