Leonardo+Pieraccioni+e+Laura+Torrisi+insieme+in+vacanza+sulla+neve+con+la+figlia+Martina
nanopressit
/articolo/leonardo-pieraccioni-e-laura-torrisi-insieme-in-vacanza-sulla-neve-con-la-figlia-martina/73601/amp/
Categories: Spettacoli

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi insieme in vacanza sulla neve con la figlia Martina

[fotogallery id=”2675″]

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono stati visti insieme in vacanza sulla neve con la figlia Martina. Ormai, come ha chiarito la stessa coppia vip, il rapporto fra i due non c’è più. Proprio per questo può stupire vederli in vacanza come se nulla fosse successo. Eppure quasi sicuramente l’amore nei confronti della figlia li ha spinti a tanto. I due non hanno rinunciato ad una vacanza di qualche giorno da trascorrere in compagnia, pur di vedere felice la loro Martina, nata nel 2010. Le loro strade si sono divise, ma la bambina continua a costituire il motivo di un’unione che, da bravi genitori, Leonardo e Laura portano avanti.

La love story tra il noto regista e Laura Torrisi è nata nel 2007 sul set del film “Una moglie bellissima”. A lungo la coppia vip è stata chiacchierata, specialmente negli ultimi tempi, quando i due non si mostravano più assieme, dando adito ad una serie di pettegolezzi sulla fine del loro rapporto d’amore. Ci sono stati vari rumors e non sono mancate le malelingue.

Tutti credevano che Leonardo e Laura stessero ancora insieme, invece, da quanto risultava, i due si erano separati. Decisiva sembra essere stata la “testimonianza” di un presunto ex di Laura Torrisi, Alessio Occhiocupo, che aveva detto che con Laura c’era stato un flirt. La pressione mediatica sulla coppia è stata molto forte e alla fine i due si sono fatti avanti, chiarendo la loro posizione.

Leonardo e Laura hanno rivelato di aver chiuso da tempo la loro love story, ma evidentemente mostravano una certa ritrosia nel rendere pubblico tutto ciò, anche per non far del male alla piccola Martina, che certamente avrà risentito della separazione dei suoi genitori. In ogni caso sembra che la fine del loro amore non abbia lasciato rancori o strascichi particolari.

Lo si vede benissimo dal fatto che i due riescano a trovare il tempo, ancora ora, di passare qualche momento insieme, pur per il bene della figlia. Evidentemente sono riusciti a trovare un accordo, un punto di unione, per crescere insieme la loro bambina. E questo è senza dubbio importante, perché non è facile essere genitori separati, ma Leonardo e Laura stanno dimostrando, anche da questo punto di vista, di essere davvero insuperabili. Lui si sta preparando per il suo prossimo film, lei ha un appuntamento televisivo importante, alla conduzione di Mistero.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago