Leonardo+Bonucci%2C+gli+insulti+sui+social+per+la+foto+del+figlio
nanopressit
/articolo/leonardo-bonucci-gli-insulti-sui-social-per-la-foto-del-figlio/97426/amp/
Categories: Spettacoli

Leonardo Bonucci, gli insulti sui social per la foto del figlio

[didascalia fornitore=”ansa”]Leonardo Bonucci a Coverciano[/didascalia]

Leonardo Bonucci posta uno scatto del figlio Matteo e su di lui piovono insulti e commenti al veleno. Il difensore del Milan ha pubblicato la foto del suo bambino intento a spegnere le candeline per il suo compleanno, lo scatto è accompagnato da un dolce messaggio di auguri. Tutto normale se non fosse che anche in questo caso i leoni da tastiera hanno trovato qualcosa a cui aggrapparsi per criticare il calciatore e scatenare una sterile polemica.

Il figlio di Leonardo Bonucci ha compiuto 4 anni e il papà ha voluto fargli gli auguri con un dolce pensiero via social, ma alcuni utenti lo hanno criticato.

Leonardo Bonucci criticato sui social per la foto del figlio

‘Buon Compleanno Mio Piccolo Grande Leoncino’, Leonardo Bonucci ha allegato a questo messaggio un dolcissimo scatto in cui il figlio Matteo spegne le candeline su una merendina.

La tenerezza però non ferma i leoni da tastiera che anche in questo caso hanno colpito. ‘Potevi comprargli almeno una torta con quello che guadagni’, ha scritto qualcuno dando inizio a una polemica del tutto insensata. Non sono mancati poi i commenti relativi al passaggio di Bonucci dalla Juventus al Milan, avvenuto lo scorso anno. Un cambio di squadra ancora non metabolizzato da alcuni tifosi e che aveva già portato il difensore ad avere a che fare con alcuni leoni da tastiera.

Leonardo Bonucci ha poi risposto in maniera elegante ai suoi haters: ‘La felicità non si misura dalle dimensioni della torta’, ha scritto il difensore del Milan.

Oltre alle critiche però non è mancato il sostegno di alcuni utenti che hanno sottolineato la meschinità di alcuni commenti e dato gli auguri al piccolo Leo.

Leonardo Bonucci e gli haters

Non è la prima volta che Leonardo Bonucci è vittima di commenti al veleno sui social. La scorsa stagione, il suo passaggio dalla Juventus al Milan, era stato aspramente criticato e alcuni leoni da tastiera lo avevano insultato prendendo di mira anche la sua famiglia.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair lo scorso febbraio, Leonardo Bonucci non aveva risparmiato i suoi haters. ‘Vorresti andarli a prendere a casa’, aveva dichiarato affermando di essere molto infastidito da alcuni commenti che avevano preso di mira la sua famiglia.

‘Bisogna farsi scivolare addosso certi commenti e concentrarsi sul resto. I social sono pericolosi, ma possono essere anche importanti per far passare messaggi positivi’, aveva detto il difensore del Milan in quella stessa occasione.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

5 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

3 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

3 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago