Due tigri siriane che erano ospiti di uno zoo vicino ad Aleppo, in Siria, sono state salvate e portate in Europa grazie alla dedizione e all’impegno delle donne e degli uomini dell’associazione ‘Four Paws’ (Quattro Zampe). Insieme sono riusciti a fare in modo di trasportare le due tigri, che si chiamano Sultan e Sayeeda, e di farle arrivare sane e salve presso il FELIDA il Centro Grandi Felini di Nijeberkoop, una località che si trova nel nord dell’Olanda.
I due splendidi esemplari di tigre, traumatizzati dal conflitto siriano, sono stati coccolati dai custodi del centro, ma prima che si ambientino perfettamente nella loro nuova dimora dovrà passare ancora del tempo, dato che Sultan e Sayeeda hanno vissuto a lungo nel santuario conosciuto come zoo Magic World, che si trovava vicino alla città siriana di Aleppo, che come sappiamo è stata distrutta dalla guerra contro l’Isis.
[facebook code=”https://www.facebook.com/fourpaws.org/videos/1519857814727243/”]
Ecco il video delle tigri Sultan e Sayeeda che dalla Siria sono arrivate nella loro nuova tana-rifugio al Felida Big Cat Center di Nijeberkoop, nei Paesi Bassi, grazie alla ong britannica Four Paws, che ha trasportato in Europa le due tigri sopravvissute all’inferno della guerra.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…