Quando Abby Fenton, 18 anni di Sheffield, Regno Unito, ha accettato il drink che le offriva un ragazzo in un locale notturno, mai si aspettava di ricevere due settimane più tardi un messaggio in cui le si chiedevano i soldi indietro. La giovane, futura studentessa in Bio-medicina alla Leeds Beckett, si era recata con gli amici al Viper Rooms, disco bar della sua città: come spesso accade, un ragazzo le si era avvicinato per offrirle da bere e lei aveva accettato. I due si erano scambiati i numeri di cellulare con la promessa di risentirsi, cosa che è avvenuta anche se in modo molto diverso da solito. Due settimane più tardi, Abby ha ricevuto il messaggio: “Potrei riavere indietro i miei soldi?“.
La vicenda è finita sulle pagine del Daily Mail. La stessa Abby ha mostrato il messaggio che ha ricevuto. “Ciao tesoro, spero che non ti dispiaccia ma potrei riavere le mie 6,5 sterline indietro?“, le ha scritto il giovane. Lei all’inizio ha fatto fatica a capire chi fosse e, quando ha indagato, è risalita a tutta la vicenda.
“Mi sono ricordata che indossava scarpe di Primark e ho pensato che avesse bisogno di quei soldi“, ha spiegato la 18enne al tabloid, confermando di aver provveduto a fare il bonifico.
Liam, questo il nome del ragazzo, non ha voluto spiegare il motivo che l’ha spinto a chiedere indietro i soldi, ma Abby crede di sapere perché. “Ero al bar, lui mi si è avvicinato e ha chiesto di potermi offrire da bere perché ero bellissima. Io ho chiesto un drink con la vodka. Non era il mio tipo, ma non ci ho trovato nulla di male nell’accettare“, ha raccontato al quotidiano, sottolineando di non aver preso un appuntamento con lui ma di essersi solo scambiati i numeri.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…