Le+Iene%2C+Ilary+Blasi+dice+addio+alla+trasmissione%3A+chi+la+sostituir%C3%A0%3F
nanopressit
/articolo/le-iene-ilary-blasi-dice-addio-alla-trasmissione-chi-la-sostituira/79432/amp/
Categories: Spettacoli

Le Iene, Ilary Blasi dice addio alla trasmissione: chi la sostituirà?

[fotogallery id=”6717″]

Le Iene perdono Ilary Blasi. Sì sì, avete capito bene. La presentatrice romana dice addio alla trasmissione di Italia 1 dopo otto anni di conduzione. Al momento, però, non è chiaro chi la sostituirà, in vista della nuova edizione del programma, che riparte a gennaio 2016. L’annuncio di Ilary Blasi via de Le Iene è arrivato direttamente da Mediaset: in una nota, che non motiva più di tanto la decisione della showgirl, la rete lascia intuire che l’addio – che pare definitivo – sia legato alla maternità, ma i dubbi non mancano e forse c’è dell’altro.

Con l’addio di Ilary Blasi, ultimo appuntamento stagionale de Le Iene Show’. Con queste parole, diffuse dall’azienda tramite un comunicato, il Biscione annuncia che Ilary Blasi lascia Le Iene Show dopo otto anni di conduzione, 15 co-presentatori, tra cui Luca e Paolo, Enrico Brignano e Pippo Baudo, e quasi 300 puntate trasmesse in prima serata.

Infatti, fanno sapere sempre da Mediaset, la showgirl saluterà il pubblico nell’ultima puntata di stagione, in onda lunedì 7 dicembre 2015, trasmessa su Italia 1 a partire dalle ore 21.10, quando su Rai 2 ci sarà la finale del nuovo adventure reality Montebianco, condotto da Caterina Balivo.

Ilary Blasi lascia Le Iene: chi la sostituirà?

Ilary Blasi non è nuova ai colpi di scena in diretta tv. Lo scorso settembre, infatti, proprio a Le Iene ha comunicato a sorpresa di essere incinta per la terza volta e di aspettare un altro figlio da Francesco Totti. Dunque, al momento – salvo colpi di scena clamorosi targati Italia 1 – non è chiaro chi la sostituirà alla conduzione del programma. In rete c’è chi si è dato da fare, tra ipotesi e fantasie, proponendo alcuni nomi.

Tra tutti, al momento, spiccano quelli indiscreti di Belen Rodriguez, Melissa Satta e Diana Del Bufalo. C’è chi, invece, forse più concretamente, per Ilary Blasi ha parlato di nuovi impegni di lavoro. Del resto, una delle ultime puntate di Zelig da lei condotte ha avuto un buon riscontro a livello di ascolti, anche più di altri, e forse non è un caso se in questi giorni si sta parlando di una nuova edizione dello show comico di Canale 5, per il quale sembra anche che si stia trattando con Christian De Sica come conduttore.

Ilary Blasi di nuovo incinta: aspetta il terzo figlio

Ilary deve pur riposarsi, se non altro per via della gravidanza: è la terza ed è al sesto mese. La maternità l’attende, al fianco del marito Francesco Totti, anche lui ‘in dolce attesa’ per il terzo figlio, anche se non si sa ancora se si tratta di un maschietto o una femminuccia. La news, in effetti, predispone alla ricostruzione dell’albero genealogico ‘reparto figli’ di Ilary Blasi: il bambino che arriverà, c’è da scommettervi, non si chiamerà né Cristian né Chanel.

Raffaele Di Santo

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago