Le+Iene%3A+Cicciolina+attacca+Rocco+Siffredi+%26%238216%3BDovresti+baciare+la+terra+dove+cammino%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/le-iene-cicciolina-attacca-rocco-siffredi-dovresti-baciare-la-terra-dove-cammino/73647/amp/
Categories: Spettacoli

Le Iene: Cicciolina attacca Rocco Siffredi ‘Dovresti baciare la terra dove cammino’

[fotogallery id=”5499″]

A Le Iene Cicciolina attacca Rocco Siffredi: l’attrice di film a luci rosse si scaglia contro il collega. Dopo le numerose dichiarazione sul naufrago, adesso è La Iena Riccardo Trombetta a voler chiarire la situazione. Cicciolina sembra molto arrabbiata con Rocco, la motivazione sarebbe legata al fatto che più volte l’attore avrebbe rilasciato dichiarazioni ai giornalisti che l’hanno messa in cattiva luce. Dopo essere stata ospite al programma radiofonico La Zanzara, continua dunque in tv l’invettiva dell’ex attrice, che lascia però un possibile spiraglio alla riappacificazione.

Da quando Rocco Siffredi è un protagonista de L’Isola dei Famosi, la sue ex collega Cicciolina non si è lasciata sfuggire occasione per parlare dell’ex collega, e non proprio in maniera positiva. Dopo le dichiarazioni fatte a La Zanzara, su Radio 24, adesso il programma di Italia, Le Iene, diventa per Ilona Staller, il ‘palco’ ideale da cui far partire tutta la sua indignazione.

La rabbia di Cicciolina deriverebbe dal fatto che un giornalista le ha riferito che Rocco, usando dei termini poco consoni, l’avrebbe definita una persona non buona, sia sulla vita che sul lavoro, e se intervistata alla radio l’aveva già definito un nonno, adesso Ilona rincara la dose nei confronti di Rocco, che secondo lei ormai è diventato ‘troppo grande’.

La Iena Riccardo Trombetta vuole indagare sulle reali motivazioni che hanno spinto Cicciolina a fare queste dichiarazioni così pesanti sull’ex collega: cercando di far notare che ciò che lei sa è stato riferito da un giornalista e non dal diretto interessato, la ex attrice di film a luci rosse riporta un episodio accaduto durante il funerale di Riccardo Schicchi. Ilona, in quell’occasione, avvicinò l’ex collega per chiedere spiegazioni, ma lui rispose laconicamente con un ‘Sai, i giornalisti…’.

A questo punto Cicciolina passa all’attacco: secondo lei Siffredi, invece di parlare male di lei alle sue spalle dovrebbe ‘baciare la terra’ dove cammina, in quanto se Rocco Siffredi è diventato un nome lo devo solo a lei e a Riccardo Scricchi. L‘ex attrice si prende, a questo punto, anche la libertà di raccontare aneddoti circa la sua brillante carriera lavorativa, che l’ha portata a guadagnare molti soldi.

Infine, per chiudere la sua invettiva, Ilona Staller lancia una frecciatia a Rocco che fa pensare ad una possibile riappacificazione: Cicciolina pretende che lui le chieda scusa in diretta a L‘Isola dei Famosi.’Ti prometto che potrai brillare accanto a me nel mio prossimo film’: ma adesso i telespettatori si chiedono se tanto accanimento sia legato ad una effettiva volontà di difendersi da presunti attacchi, o solo un modo per tornare a far parlare di sé. Il tempo chiarirà meglio la situazione.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago