Una richiesta di matrimonio come se ne vedono poche quella ripresa dalle telecamere della polizia di Muskogee, Oklahoma. Brandon Thompson stava per esser arrestato quando ha chiesto alla sua compagna di sposarlo, con tanto di manette ai polsi. L’uomo era stato raggiunto dalle forze di polizia che lo stavano portando via di casa, ma non si è perso d’animo e ha chiesto al poliziotto di attendere un attimo, il tempo di chiedere alla sua amata Leandria di convolare a nozze. Tra lo stupore generale e le lacrime della giovane, è arrivato il sì: a quel punto uno dei poliziotti gli ha tolto le manette per permettergli di infilare l’anello di fidanzamento al dito della futura signora Thompson.
[facebook code=”https://www.facebook.com/WGNTV/videos/10154688045662411/”]
“È stato bellissimo, incredibile“, ha commentato la futura sposa. “So che mi ama e io lo amo e so che insieme supereremo tutto“.
Anche la polizia ha voluto fare i migliori auguri alla coppia, sperando che il matrimonio sia lo stimolo giusto per cambiar vita. “Forse con questa scelta può fare un passo verso una nuova vita, mettersi alle spalle questi mandati di arresto e migliorare la vita dei suoi figli e della sua futura moglie“, ha aggiunto Lincoln Anderson, portavoce della polizia locale di Muskogee.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…