[didascalia fornitore=”ansa”]Porsche[/didascalia]
I lavoratori sono senza stipendio e l’amministratrice si compra la Porsche. Succede a Monza, dove i dipendenti della Servicedent hanno scritto una lettera di protesta.
L’azienda del settore dell’odontoiatria sta attraverso un momento di crisi, da quando la titolare è stata arrestata, due anni fa, con l’accusa di tangenti. Ai vertici sono stati nominati così due amministratori straordinari, Laura Arosio e Gianluca Minniti.
È stata proprio lei a fare discutere. Mentre i lavoratori sono ancora in attesa dello stipendio di dicembre e della tredicesima, l’amministratrice ha acquistato una Porsche e se n’è vantata su Facebook.
La foto di lei a bordo dell’auto sportiva di lusso ha provocato la rabbia dei dipendenti, che hanno scritto una lettera di protesta, riportata dal Corriere: «Sappiamo che il 3 gennaio, nonostante una situazione di crisi di liquidità che non consente neanche di pagare i medici e gli stipendi, ancora una volta, gli amministratori straordinari, hanno anticipato il loro interesse predisponendo il loro compenso di 786mila euro e quello di tutti i loro consulenti per svariate altre decine di migliaia di euro, con avvenuto bonifico, utilizzando i soldi pervenuti da due delle Asst (Monza e Vimercate ) sotto loro supervisione. È opportuno che la dottoressa Arosio in data 11/01/2018 abbia pubblicato su un social network l’acquisto di un’auto di lusso mentre i dipendenti non hanno le possibilità economiche di fare la spesa?».
A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…