E’ successo di nuovo: un padre ha lasciato la figlia di 6 anni in auto da sola, per andare a giocare alle slot machine. Fortunatamente non è accaduto nulla di irreparabile: la piccola, abbandonata a se stessa e annoiata di attendere il ritorno del padre, ha aperto lo sportello della macchina e ha deciso di tornare a casa da sola. E’ l’incredibile denuncia di una donna ai Carabinieri.
‘Mio marito ha lasciato nostra figlia di 6 anni da sola in auto per andare a giocare alle slot machine’, ha dichiarato la madre alle Forze dell’Ordine.
L’uomo, di nazionalità romena, è rimasto a giocare al bar nel centro di Mestre per oltre un’ora e quando è uscito dal locale, non vedendo più la piccola in auto, è rimasto impietrito dalla paura.
Così ha chiamato immediatamente i Carabinieri, con i quali si è diretto verso la sua abitazione: lì ha scoperto che la figlioletta si era avviata da sola verso casa ed era già in compagnia della madre. Secondo alcune dichiarazioni pare che tra i due genitori non scorra buon sangue e siano già da tempo sull’orlo di una separazione.
L’allarme è dunque rientrato, ma l’Arma sta approfondendo la vicenda, al fine di verificare se quanto raccontato dai due genitori corrisponde effettivamente alla reale dinamica dei fatti.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…