Nella puntata dell’8 Aprile 2018 di ‘Domenica Live’, Barbara D’Urso ha intervistato in esclusiva un personaggio alquanto singolare. Luis Padron è argentino, ha 26 anni e, da quando ne aveva 14, ha deciso di sottoporsi a una serie di interventi chirurgici per ottenere una drastica trasformazione.
Il ragazzo, fan del mondo fantasy, non si è mai piaciuto e ha voluto trasformarsi in un elfo. Come si può immaginare, per raggiungre il suo scopo ha speso migliaia di euro. Le operazioni shock hanno modificato il suo aspetto in modo impressionante: Luis si è fatto modificare le orecchie per averle a punta, ha subito due interventi al naso, ha effettuato un allungamento alle gambe, ha cambiato completamente anche il colore dei suoi occhi grazie alla pigmentazione con laser. Nonostante tutto ciò, oltre a lifting e liposuzioni, l’elfo umano non è soddisfatto e dichiara di essere soltanto a metà strada del percorso che lo porterà a diventare ciò che ha in mente di essere.
Grazie alle sue discutibili scelte, è diventato famoso in tutto il mondo e, nonostante le cifre astronomiche investite per la sua trasformazione, adesso riesce anche a guadagnare. Afferma di essere felice della popolarità, e del ritorno economico che ne deriva, perché è in grado di mantenere la sua famiglia, soprattutto gli studi di sua sorella.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…