Kevin+Prince+Boateng%3A+%26%238216%3BNon+sono+un+pap%C3%A0+perfetto%2C+ho+sbagliato+tante+volte+in+vita+mia%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/kevin-prince-boateng-non-sono-un-papa-perfetto-ho-sbagliato-tante-volte-in-vita-mia/96956/amp/
Categories: Spettacoli

Kevin Prince Boateng: ‘Non sono un papà perfetto, ho sbagliato tante volte in vita mia’

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Kevin Prince Boateng e Melissa Satta al ‘Celebrity Fight Night’ di Firenze[/didascalia]

Marito premuroso di Melissa Satta, padre di Jermaine e Maddox e centrocampista dell’Eintracht Francoforte, Kevin Prince Boateng ha ammesso di non essere sempre stato un papà ed una persona da prendere come esempio. ‘Un tempo ero un bad boy’ – ha confessato, timoroso di quanto i suoi due bambini un giorno potranno scoprire navigando su internet.

Già, perché tutte le ‘bravate’ di Kevin Prince Boateng sono documentate, non solo attraverso notizie, ma anche con immagini e video che raccontano un passato poco felice. E’ stato un 18enne che comprava una Lamborghini per una settimana e che pensava di poter conquistare il mondo solo con i soldi, uno sportivo che amava il divertimento, le serate in discoteca, l’alcool e le donne e che nel periodo di permanenza allo Shalke è stato beccato mentre fumava e beveva negli spogliatoi. Ora, però, Kevin Prince Boateng è un uomo diverso che sa che un giorno i suoi figli verranno a sapere di questi precedenti infelici.

Leggi anche: Melissa Satta: la foto di Maddox e Boateng sul jet privato criticata dai fan

Kevin Prince Boateng: ‘Per me oggi l’immagine è molto importante’

In un’intervista rilasciata all’emittente tedesca Sport 1, Kevin Prince Boateng ha raccontato i timori di genitore: ‘Su internet i miei figli possono vedere che un tempo ero un bad boy, che ho sbagliato tante cose e che il loro padre non è perfetto’.

Consapevole di quanto la rete possa essere utile e, allo stesso tempo, dannosa, il calciatore ghanese ha ammesso di non essere sempre stato un esempio, ma di aver fatto anche cose utili come la battaglia contro il razzismo.

‘Ma su internet c’è scritto anche che sono una persona per bene e che ho fatto molte cose buone, delle quali si può essere fieri’ – ha continuato il marito di Melissa Satta, la ex Velina di Striscia la notizia che ha incontrato durante il suo periodo di permanenza nel Milan.

I due, poi, sono convolati a nozze e sono diventati genitori di Maddox, secondogenito di Boateng che ha già avuto un figlio, Jermaine, da un precedente matrimonio.

Leggi anche: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi a Porto Cervo: la coppia ha detto Sì

Ad oggi, però, lo sportivo può essere considerato un padre esemplare, consapevole di quanto sia importante l’immagine pubblica: ‘Per me oggi l’immagine è molto importante perché sono padre e so che i miei figli possono andare su internet e vedere tutto quello che ho fatto’.

E, in merito a quei periodi bui che hanno segnato la sua vita, ha detto: ‘Quando tutto va bene è tutto meraviglioso, ma se le cose vanno male…Sono fiero di essere uscito da un momento così difficile e di aver trasformato tristezza e aggressività in qualcosa di positivo’.

Luana Rosato

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago