Katy+Perry+al+Super+Bowl+2015%3A+canter%C3%A0+durante+l%26%238217%3BHalftime+Show
nanopressit
/articolo/katy-perry-al-super-bowl-2015-cantera-durante-lhalftime-show/71324/amp/
Categories: Cultura

Katy Perry al Super Bowl 2015: canterà durante l’Halftime Show

[videoplatform code=”141684274172954734df5b216e”]

Katy Perry canterà al Super Bowl 2015 e si esibirà durante l’Halftime Show di Pepsi. L’annuncio è stato dato durante la partita dei Dallas Cowboys contro i New York Giants. Davvero un evento importante per la nota cantante, visto che vari artisti illustri si sono esibiti già in precedenza nel corso della manifestazione. Basti pensare agli U2, a Beyoncé, a Madonna, a Prince, a Bruce Springsteen, ai Rolling Stones. Un riconoscimento importante per la famosa cantante, che ha dominato le classifiche musicali di tutto il mondo.

Katy Perry, con il suo tour 2014, ha ottenuto un grande successo. Attualmente con i suoi show si sta esibendo in Australia. Ha ottenuto anche importanti premi, come le 3 statuette agli ultimi American Music Awards 2014. Questi premi sono andati a lei in 2 categorie, come miglior artista e per la canzone dell’anno, individuata in Dark Horse. Poi arriverà, il prossimo anno, anche il Super Bowl, uno degli eventi sportivi più seguiti in America.

Di recente Katy Perry è tornata all’attacco con il singolo “This is how we do”, tratto dal suo album “Prism”. Le canzoni di Katy vanno bene già da qualche mese e occupano le hits in cima alle classifiche. In particolare molto successo la famosa cantante è riuscita ad ottenere con “This is how we do”, una ballata dance, che l’ha fatta raggiungere una miriade di visualizzazioni in rete.

Katy Perry non smette mai di darsi da fare e la prova del suo impegno è data proprio da questi eventi che la vedono come protagonista. Non possiamo assolutamente non riconoscere come per lei le prove musicali sostenute fino a questo momento siano andate benissimo. Forse anche proprio per questo c’è molta attesa per la sua partecipazione al Super Bowl 2015.

Non dimentichiamo che già da tempo l’artista si è posizionata fra le cantanti più ricche e potenti nella classifica di Forbes, anche se al primo posto è stata superata da Beyoncé. E’ chiaro che per essere sulla cresta dell’onda Katy Perry ha fatto parlare anche spesso di sé. Basti pensare alle foto non proprio innocenti che ha fatto insieme a Madonna per V Magazine. In quell’occasione molte sono state le chiacchiere intorno alle due artiste, ma Katy Perry non si lascia certo intimorire da qualche pettegolezzo.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago