Kate+Middleton%2C+nuova+gravidanza%3A+terzo+figlio+in+arrivo+la+duchessa+e+il+principe+William%3F
nanopressit
/articolo/kate-middleton-nuova-gravidanza-terzo-figlio-in-arrivo-la-duchessa-e-il-principe-william/79890/amp/
Categories: Spettacoli

Kate Middleton, nuova gravidanza: terzo figlio in arrivo la duchessa e il principe William?

[fotogallery id=”687″]

Catherine ‘Kate’ Middleton di nuovo incinta? La gravidanza della Duchessa di Cambridge significherebbe il terzo figlio per lei e il principe William, anche se la coppia – stando ai rumors – sarebbe preoccupata di dover crescere tre figli piccoli in pochi anni. Più volte si sono rincorse indiscrezioni su una possibile gravidanza di Kate (che aveva anche annunciato di non volere più figli) ed è molto probabile che anche stavolta la notizia di Kate incinta sarà smentita ufficialmente. La ricostruzione del magazine americano è però piuttosto particolareggiata, tanto che si parla addirittura della nascita del terzo figlio prevista per l’estate: che davvero un terzo royal baby dopo George e Charlotte sia in arrivo?

Terzo figlio in arrivo per William e Kate? Dopo George (per lui, nei primi giorni di gennaio, il primo giorno di asilo) e Charlotte, Kate Middleton sarebbe di nuovo in dolce attesa, stando ad un report del magazine Life & Style: secondo i rumors che arrivano da oltre oceano, la coppia avrebbe dato l’annuncio alla famiglia a Natale, mentre tutti erano davanti alla tv dopo una cena ‘casual’ con Harry e la famiglia Middleton. Secondo il non meglio specificato insider reale, tutti sarebbero stati colti di sopresa ma felicissimo, con Harry addirittura al settimo cielo.

Kate e William hanno sempre voluto una famiglia larga, ma nessuno si sarebbe aspettato un nuovo royal baby così presto‘, dice l’insider al magazine americano. La gravidanza di Kate Middleton sarebbe già al secondo mese, con la nascita del potenziale terzo figlio prevista per l’estate, verso giugno; sempre stando ai gossip, però, la coppia sarebbe preoccupata dal dover crescere tre figli piccolissimi.

Da Buckingham Palace nessun commento, ma non ufficialmente la notizia è stata smentita da Gossip Cop, che parla di una bufala: l’attenzione sulla potenziale gravidanza di Kate Middleton e sul terzo figlio della Duchessa di Cambridge e del principe William rimane comunque alta, tanto che già a settembre si parlava di Kate incinta, addirittura di due gemelli, notizia poi rivelatasi infondata. E nei mesi scorsi era arrivata l’indiscrezione che la duchessa , a causa della stanchezza per la seconda gravidanza che l’aveva spinta ad annullare gli impegni istituzionali, e a lasciare solo il marito durante le uscite pubbliche, aveva detto di non volere più figli. M

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago