Kasia+Smutniak+a+un+mese+dal+parto%3A+mamma+strepitosa+di+Leone
nanopressit
/articolo/kasia-smutniak-a-un-mese-dal-parto-mamma-strepitosa-di-leone/69863/amp/
Categories: Spettacoli

Kasia Smutniak a un mese dal parto: mamma strepitosa di Leone

[videoplatform code=”1411131995480541c2a5b75548″]

Kasia Smutniak a un mese dal parto appare davvero una mamma strepitosa. Da poco ha dato alla luce Leone ed è ritornata in formissima. Altro che chiletti presi dalla gravidanza! Molte donne sicuramente la invidiano, perché la sua bellezza è capace di incantare. Nonostante siano passate soltanto poche settimane dal parto, l’affascinante Kasia ha saputo rimettersi in sesto benissimo. Non a caso è stata scelta come testimonial del profumo di Fendi, Furiosa.

Tutti l’hanno vista presentare questa nuova fragranza alla Rinascente di Milano. Il profumo è dedicato alle donne forti e particolarmente ammirevoli per le loro doti fisiche. Ecco perché è stata scelta Kasia. Lei rappresenta questo ideale di donna. Ha una bellezza magnetica e un’espressività, che la rendono incredibilmente affascinante. Fendi ha sottolineato che Kasia Smutniak è una donna “dalla sensualità indomita e dotata di una grazia naturale, una donna istintiva”.

A fine agosto è diventata madre per la seconda volta. La sua prima figlia, Sophie, avuta da Pietro Taricone, ha adesso 9 anni. A proposito della sua nuova maternità, Kasia aveva avuto occasione di affermare in un’intervista: “Sicuramente sarò una mamma più matura, questo è normale, il resto per ora non posso dirlo, vedrò come sarà. Non si diventa madri in un giorno”.

E forse aveva proprio ragione, perché la vita l’ha messa a dura prova, portandole via il suo ex compagno, scomparso in un incidente nel 2010. Proprio per questo adesso Kasia tiene molto alla propria dimensione privata, che cerca sempre di proteggere. Sarà anche questo uno dei motivi, per i quali la notizia della seconda gravidanza si è diffusa a poco a poco, già a marzo, quando sul palco dell’Ariston, al Festival di Sanremo, aveva mostrato un pancino, che lasciava intendere qualcosa.

Niente clamori, comunque. Kasia ha fatto tutto per bene. Ha ritrovato anche l’amore, perché la love story con il produttore Domenico Procacci, papà di Leone, sembra andare a gonfie vele. Adesso sicuramente Kasia si trova ad essere molto impegnata nella gestione della famiglia, perché due figli non sono certo roba da poco. Nel suo lavoro, tuttavia, riesce sempre a dare il meglio di se stessa, pur nella semplicità. Quando è arrivata alla Rinascente di Milano, si è presentata davanti ai fotografi con un abito lungo blu, dai contorni neri, che, nella sua essenzialità, ha messo ancor più in evidenza il fascino dell’attrice.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago