Un solo imperativo in casa Juventus per la sfida di Champions League contro l’Olympiacos: vincere. Si gioca mercoledì 27 settembre alle 20.45 alll’Allianz Stadium. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta 0-3 in casa del Barcellona nella prima partita del girone, i greci hanno perso in casa (2-3) con lo Sporting Lisbona. Dunque, anche per l’Olympiacos l’obiettivo è almeno non perdere a Torino. Andiamo a vedere le probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta Tv e in streaming, pronostico e quote.
L’emergenza, in casa Juventus, si chiama fascia destra. Fuori per infortunio De Sciglio e Howedes e Lichtsteiner perché non in lista Champions, due le soluzioni da parte di Massimiliano Allegri: riproporre Sturaro basso a destra oppure Andrea Barzagli. Quest’ultimo, più probabilmente, affiancherà Giorgio Chiellini al centro della difesa. Cuadrado confermato titolare, così come Dybala e Mandzukic, che torna trequartista a sinistra per lasciare spazio, in avanti, all’argentino Gonzalo Higuain, in panchina nel derby contro il Torino.
L’Olympiacos giocherà con lo stesso modulo: il 4-2-3-1. L’albanese Besnik Hasi, che si gioca anche la panchina, punterà su Elabdellaoui e l’ex genoano Diogo Figueiras per spingere sulle fasce. Davanti alla difesa, Gillet e Odjdjia-Ofoe faranno da filtro. C’è un dubbio: Carcela – Gonzalez è sicuro del suo posto, mentre il brasiliano Sebà potrebbe prendere il posto di Fortounis. Al centro Marko Marin, ex Fiorentina e stella della squadra greca. La punta centrale sarà un’altra vecchia conoscenza del nostro campionato, l’ex Palermo Uros Djurdjevic.
Probabili formazioni Juventus
(4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.
Probabili formazioni Olympiacos
(4-2-3-1): Kapino; Elabdellaoui, Romao, Engels, Diogo Figueiras; Odjidjia-Ofoe, Gillet; Carcela-Gonzalez, Fortounis, Marin; Djurdjevic. All.: Hasi.
Anche per questa seconda uscita europea, niente diretta in chiaro per la Juventus. Chi vorrà vedere la sfida contro l’Olympiacos dovrà dunque avere l’abbonamento a Premium e sintonizzarsi sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Chi fosse fuori casa, potrà guardare la partita in streaming grazie a Premium Play.
Super favorita la Juventus secondo gli scommettitori: i bianconeri vengono quotati 1,12 contro i 22,00 di quota per una vittoria dei greci dell’Olympiacos. Un pareggio è bancato 8,00. Vediamo Over e Under.
Incontro Over 0.5 1,01, Over 1.5 1,13, Over 2.5 1,43
1° tempo Over 0.5 1,21, Over 1.5 2,00, Over 2.5 4,25
Incontro Under 0.5 13,00, Under 1.5 5,40, Under 2.5 2,70
1° tempo Under 0.5 4,10, Under 1.5 1,75, Under 2.5 1,20.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…