Justin+Bieber+rischia+l%26%238217%3Barresto+per+ordine+internazionale
nanopressit
/articolo/justin-bieber-rischia-larresto-per-ordine-internazionale/71092/amp/
Categories: Spettacoli

Justin Bieber rischia l’arresto per ordine internazionale

[fotogallery id=”1647″]

Justin Bieber rischia l’arresto. E questa volta addirittura il tutto sarebbe collegato ad un ordine internazionale. Non è la prima volta che l’idolo delle ragazzine ha guai con la giustizia, ma questa volta la situazione sembra mettersi proprio male. Il noto cantante è stato, infatti, convocato presso un tribunale argentino, per essere sottoposto ad un interrogatorio. Il motivo riguarda il presunto pestaggio, di cui sarebbero responsabili le sue guardie del corpo e che sarebbe avvenuto nel corso del tour sudamericano, che si è svolto l’anno scorso.

Il fotografo Diego Pesoa ha accusato l’ex di Selena Gomez del fatto che lui stesso avrebbe spinto le proprie guardie del corpo a scagliarglisi contro. Il fatto sarebbe accaduto, secondo il racconto effettuato dal fotografo, a Buenos Aires il 9 novembre del 2013. Pesoa si trovava in un locale notturno e il suo tentativo sarebbe stato quello di paparazzare Bieber.

Poi, probabilmente proprio a causa di questa ragione, Diego sarebbe stato picchiato dagli uomini della sicurezza della popstar. Ci sarebbero perfino le prove di tutto questo, perché il fotografo ha girato un video che mostrerebbe alcune immagini importanti, per documentare ciò che sarebbe accaduto. Tra l’altro Diego Pesoa poi sarebbe finito anche in ospedale, dopo il pestaggio.

Adesso Justin Bieber dovrà vedersela con la giustizia. Ha 60 giorni di tempo per presentarsi in Argentina e per comparire davanti al tribunale. Il giudice ha già stabilito che, nel caso in cui Justin non dovesse presentarsi, nei suoi confronti potrebbe scattare un ordine di arresto internazionale.

Justin Bieber, quindi, rischierebbe di essere condannato con l’accusa di aver provocato delle lesioni o almeno di essere stato colui che ha ordinato il pestaggio, in seguito al quale sarebbero intervenute le lesioni a danno del fotografo. Il reato non è affatto da poco, perché, se fosse provata la colpevolezza di Justin, il cantante rischierebbe fino ad un anno di prigione.

Questa volta Justin Bieber l’avrebbe davvero combinata grossa. Lo abbiamo visto sempre agire con una certa irresponsabilità. E’ pur vero che si tratta di un giovane, ma i colpi di testa spesso vengono pagati anche a caro prezzo.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago