Jude+Law+padre+per+la+quinta+volta%3A+l%26%238217%3Bex+fidanzata+ha+partorito+una+bambina
nanopressit
/articolo/jude-law-padre-per-la-quinta-volta-lex-fidanzata-ha-partorito-una-bambina/73975/amp/
Categories: Spettacoli

Jude Law padre per la quinta volta: l’ex fidanzata ha partorito una bambina

[fotogallery id=”5699″]

Jude Law è padre per la quinta volta: l’ex fidanzata Catherine Harding ha partorito una bambina. A confermare l’arrivo della piccola è stato l’addetto stampa dell’attore al giornale britannico Daily Mail. E’ stato, inoltre richiesto che la privacy sia dei genitori che della nuova arrivata venga rispettata, mentre i la ex coppiasi dichiara felicissima per questo fiocco rosa. Jude Law ha già altri quattro figli: Rafferty, Iris e Rudy, nati dal matrimonio con Sadie Frost, e Sophia, nata nel 2009 dopo una breve relazione con la modella Samantha Burke. Si può tranquillamente affermare che la paternità non spaventa il divo!

‘Confermo l’arrivo della figlia di Jude Law e Catherine Harding. Entrambi sono felicissimi e continuano a chiedere che la loro privacy e quella di loro figlia sia rispettata’: con queste parole l’addetto stampa dell’attore ha confermato che Jude è di nuovo papà. I genitori sono al settimo cielo per l’arrivo della piccola, di cui non è stato riferito il nome, anche se non stanno più insieme.

La vita dell’attore, dal punto di vista sentimentale, è stata piuttosto movimentata. Jude Law è stato unito in matrimonio con Sadie Frost, con la quale ha i suoi primi tre figli, ma dopo il divorzio ha avuto altre relazioni. Oltre a quella con Samantha Burke, con la quale ha avuto la quarta figlia, nel 2004, nel giorno di Natale, l’attore aveva annunciato il suo fidanzamento con Sienna Miller, che aveva conosciuto sul set di Alfie, ma non si arrivò mai la matrimonio. L’attore ebbe una relazione clandestina con la baby sitter dei figli: colto in flagrante, il divo non potè che scusarsi pubblicamente per il suo comportamento. Nello stesso periodo si vociferò che la Miller avesse avuto anche lei una relazione con Daniel Craig, sta di fatto che la coppia si è separata nel novembre 2006.

Adesso a renderlo felice genitore della quintogenita ci ha pensato l’ex fidanzata cantante ventitreenne Catherine Harding, conosciuta con il nome di Cat Cavelli. L’attore, 42 anni, secondo quanto riportato dal Mail online avrebbe concepito la piccola mentre lui e la ex compagna si trovavano nella Repubblica Ceca, dove l’attore stava girando ‘Spy’. I due avevano atteso il mese di ottobre 2014 per rendere pubblica la notizia della gravidanza. Il parto è arrivato quando i due on sono più una coppia: nonostante ciò, come è giusto che sia, Jude Law ha deciso di rendersi partecipe per quanto riguarda l’educazione della figlia, essendo presente anche come sostegno economico per la giovane cantante.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago