Johnny+Depp+e+Russell+Crowe+ingrassati%3A+i+due+attori+in+sovrappeso+sul+red+carpet
nanopressit
/articolo/johnny-depp-e-russell-crowe-ingrassati-i-due-attori-in-sovrappeso-sul-red-carpet/72519/amp/
Categories: Spettacoli

Johnny Depp e Russell Crowe ingrassati: i due attori in sovrappeso sul red carpet

[fotogallery id=”5017″]

Johnny Depp e Russell Crowe ingrassati. E’ proprio il caso di chiederci che cosa stia succedendo a Hollywood. I divi ritenuti da sempre due veri e propri sex symbol sfoggiano i loro chiletti in più, come se niente fosse. Li abbiamo visti sul red carpet davvero in una forma fisica che non è proprio da loro. E’ chiaro che il lavoro di attore costringe sempre a delle trasformazioni importanti anche dal punto di vista fisico, per interpretare differenti ruoli. Il problema, però, è forse costituito anche dall’età che avanza e, se non ci si mantiene un po’ attivi, facendo del movimento, si possono correre delle conseguenze fastidiose.

Johnny Depp, che secondo i ben informati ama mangiare, non sarebbe stato ancora capace di ritornare in piena forma. Attualmente è impegnato con la promozione di Mortdecai, un lavoro cinematografico che lo vede recitare insieme a Gwyneth Paltrow. Il suo aspetto non è molto affascinante, forse sarà colpa dello stress. Dovrebbe darsi davvero una bella mossa, per riuscire a conquistare quel fascino di prima.

E ci stupiamo quando vediamo questi attori famosi assumere queste sembianze, perché non ci saremmo mai aspettati di vederli con tutti questi chili di troppo. E’ anche il caso di Russell Crowe, che sta promuovendo il suo ultimo film, The water diviner. Nemmeno lui riesce ad essere così seducente come era un tempo.

Molte donne di certo saranno deluse, perché questi due attori di Hollywood erano visti come i modelli più rappresentativi della bellezza maschile. Tutte le classifiche basate sulla sensualità degli uomini li includevano. Adesso invece c’è chi sta pensando che forse non abbiano tutte le carte in regola, per riuscire ad essere considerati degli esempi perfetti di seduzione.

Ma sono ancora in tempo: e poi, chi l’ha detto che con qualche chilo in più non si possa essere lo stesso affascinanti? E’ il culto della bellezza fisica, tipico dei nostri tempi, che impone canoni di bellezza, che a volte non avrebbero motivo di esistere. Si sa, nel mondo dello spettacolo si dà molta importanza all’immagine, per cui tutti si aspetterebbero che i due famosissimi personaggi ritornassero alla loro linea. Non sappiamo che cosa ne pensino i diretti interessati. Ce la staranno mettendo tutta oppure si sono lasciati andare? E’ proprio il caso di tenerli sotto controllo!

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago