Johnny+Depp+e+Amber+Heard+sposi%3A+possibile+matrimonio+a+Capodanno
nanopressit
/articolo/johnny-depp-e-amber-heard-sposi-possibile-matrimonio-a-capodanno/72049/amp/
Categories: Cultura

Johnny Depp e Amber Heard sposi: possibile matrimonio a Capodanno

[videoplatform code=”141927096367254985b33a406c”]

Johnny Depp e Amber Heard sposi? Sono sempre di più i rumors, in base ai quali il matrimonio fra i due potrebbe celebrarsi a Capodanno o il 31 dicembre 2014. La coppia vip del cinema internazionale è sempre più chiacchierata. I pettegolezzi incombono e si dice che le nozze saranno imminenti. A quanto pare i due hanno organizzato un matrimonio misterioso alle Bahamas e al lieto evento dovrebbero partecipare tantissime star a livello mondiale. Da parte dei due attori non è arrivata nessuna dichiarazione ufficiale.

Ma si sa quali sono le loro mosse, infatti Steven Tyler, Marilyn Manson, Helena Bonham Carter e Tim Burton sono stati invitati a trascorrere la notte di San Silvestro con Johnny e la sua fidanzata. Si racconta in giro, comunque, che ci sarebbe ben altro da festeggiare. A quanto pare il megaparty di fine anno costituirebbe per tutti l’occasione giusta per vedere celebrate le nozze fra le due star.

Una fonte avrebbe sollevato qualche sospetto e avrebbe rivelato al Sun delle indiscrezioni destinate a far parlare. Ecco, infatti, che cosa sarebbe stato affermato: “Johnny è solitamente un tipo molto discreto, per cui questa idea di fare una grande festa sull’isola per la vigilia del nuovo anno è stata per molti una sorpresa. Ha invitato la maggior parte dei suoi amici e familiari. Così si è generato il dubbio che in realtà si trattasse di un ricevimento nuziale”.

Alla fine del mese di novembre un amico dell’attore aveva svelato a People che la coppia vip aveva deciso di rinviare le nozze perché, a quanto sembrava, fra i due ci sarebbe stata una vera e propria crisi. Johnny Depp e Amber Heard avrebbero deciso così di prendersi una pausa di riflessione, prima di affrontare il grande passo. Un amico dell’attore aveva detto che i due non avrebbero avuto fretta di sposarsi e che i loro piani al momento erano bloccati. In particolare sarebbe stata la stessa Amber a non essere pronta per il matrimonio.

Adesso, invece, a giudicare dalle indiscrezioni che sono emerse in questi ultimi giorni, sembra che non ci sia più nemmeno l’ombra di una crisi. Forse si sta optando per un matrimonio segreto? A buon diritto i due divi tengono alla loro riservatezza, ma non nascondiamo che ci piacerebbe davvero essere informati sulle nozze, perché sono molto attese.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

1 mese ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago